BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Dnipro streaming gratis in attesa streaming Lazio Empoli prossimo turno diretta (AGGIORNAMENTO)

Nei prossimi giorni la Lazio è attesa da due sfide fondamentali. Giovedì 16 novembre affronteranno il Dnipro in Europa League, mentre domenica 29 novembre giocheranno in casa dell'Empoli.




AGGIORNAMENTO: Lazio Dnipro, le squadre sono nel tunnel che conduce al campo, pronte a dare il via allo spettacolo dell'Europa League. Con il volto tirato per la concentrazione possiamo notare Antonio Candreva, chiamato a mettere da parte le incertezze e le perplessità che ha dimostrato nelle ultime uscite di campionato.

AGGIORNAMENTO: Lazio Dnipro, considerata la situazione ambientale, sarà importante per gli uomini di Stefano Pioli riuscire a prendere il comando della gara sin dall'inizio, essere pericolosi e trovare subito la via del gol. Potrebbe vedersi dal primo minuto Miroslav Klose. I biancocelesti hanno superato la fase a gironi nelle ultime tre edizioni.

La sfida di Europa League contro il Dnipro potrebbe essere decisiva per il cammino di entrambe le squadre. Alla Lazio basterebbe un pareggio per ottenere il passaggio del turno con una giornata di anticipo, il Dnipro invece terzo con appena quattro punti è obbligato a vincere per giocarsi tutto all'ultima giornata.
Contro gli ucraini il tecnico biancoceleste Stefano Pioli dovrebbe schierare la squadra con il consueto 4-2-3-1. Novità riguarderanno gli interpreti di questo modulo, infatti l'allenatore dovrebbe optare per un turnover, schierando Matri al centro dell'attacco e una difesa composta da Radu come terzino sinistro, Konko a destra e la coppia composta da Gentiletti e Hoedt al centro.
Il Dnipro, allenato dal tecnico ucraino Myron Markevyc, scenderà anch'esso in campo con un 4-2-3-1 che vedrà Seleznyov al centro dell'attacco supportato dal trio Matheus, Danilo e Luchkevych.

Favorita alla vittoria è ovviamente la squadra di casa, il fattore campo unito ad un livello tecnico nettamente più elevato dovrebbe portare gli uomini di Pioli ad avere la meglio sui modesti ucraini.

Archiviata l'Europa League sarà tempo di pensare nuovamente al campionato. Domenica 29 novembre alle ore 18:00 la Lazio giocherà in casa dell'Empoli.
La squadra allenata da Pioli sta attraversando un periodo negativo in serie A, appena un punto conquistato nelle ultime quattro partite è la dimostrazione pratica delle difficoltà che ultimamente sta incontrando la formazione biancoceleste. Non sorprende pertanto che la squadra capitolina sia scivolata all'ottavo posto in classifica, al di fuori dalla zona Europa.
L'Empoli allenata da Marco Giampaolo cercherà di approfittare delle recenti difficoltà della Lazio per ottenere tre importantissimi punti in chiave salvezza. Reduci dal rocambolesco pareggio in casa della Fiorentina proveranno a sfruttare il fattore campo per ottenere la vittoria.
Difficile fare un pronostico per questa partita, però dato il momento della Lazio e il loro impegno infrasettimanale potrebbe essere probabile una vittoria della squadra di casa, a sancire il momento di crisi dei biancocelesti.
 

L'incontro LazioDnipro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa LazioDnipro anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come Orf, La2, Rsi e RTL che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

La partita tra - sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita - con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il