BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dove vedere Lazio Dnipro streaming live gratis siti web, link migliori. (AGGIORNAMENTO)

La Lazio capolista del girone G di Europa League affronta in casa il Dnipro. Una vittoria con gli ucraini darebbe la certezza del primo posto.




AGGIORNAMENTO: Lazio Dnipro, chiusa la fase del riscaldamento, resta ora da scoprire se entrambe le squadre adotteranno uno schieramento offensivo come inizialmente immaginato. La Lazio è attesa con un aggressivo e veloce 4-3-3 mentre gli ucraini con uno strategico 4-2-3-1. Pochi cori di supporto dalla curva biancoceleste.

AGGIORNAMENTO: Lazio Dnipro, potrebbe esserci Keita al centro dell'attacco biancoceleste per la conquista del punto decisivo per la qualificazione ai sedicesimi di finale do Europa League. L'impegno non è affatto proibitivo, ma a rendere la situazione più complicata è la crisi di risultati in campionato e la difficile situazione ambientale. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Quinto match di Europa League per la Lazio, ultimo davanti al proprio pubblico. L’avversario è quel Dnipro che nella prima giornata seppe strappare il pari ai laziali, unico pareggio di un cammino che poi ha conosciuto solo vittorie, portando la formazione di Pioli in testa alla classifica con 10 punti e ad un passo dalla qualificazione. Con una vittoria la Lazio sarebbe anche sicura del primo posto e quindi di un sorteggio più agevole nella fase ad eliminazione diretta. Pioli è alle prese con un momento non facile della stagione, specialmente in campionato ed una vittoria costituirebbe anche un bel viatico per i prossimi impegni. Proprio per mantenere alta la concentrazione, la Lazio è in ritiro a Formello, dove in questi giorni ha svolto anche delle doppie sedute di allenamento.

Per quanto riguarda l’undici da schierare contro il Dnipro ci saranno sicuramente molte novità rispetto a domenica scorsa. Pioli ha intenzione di proporre uno schieramento 4-3-3, con il ritorno al centro della difesa di Mauricio, che farà coppia con Gentiletti, mentre le due fasce esterne saranno presidiate, la destra da Konko, che rientra, e la sinistra da Radu. Hoedt partirà dalla panchina, ma non è escluso un possibile utilizzo al posto di Mauricio. Biglia, sul quale si continua a parlare per le insistenti voci che lo vorrebbero lontano dalla Lazio nel prossimo mercato di gennaio, sarà il perno di centrocampo, dove ritrova una maglia da titolare anche il giovane Cataldi, chiamato a rispondere sul campo dopo i tanti mugugni che avevano accompagnato le sue panchine. A completare il reparto Milinkovic – Savic, mentre in attacco Matri dovrebbe essere la punta centrale con Kishna sulla destra e ballottaggio tra Morrison e Felipe Anderson per la fascia opposta. In panchina Klose, ed anche Candreva, che Pioli vuole riservare per il prossimo match di campionato.

La Lazio si troverà di fronte una formazione ucraina schierata con il 4-2-3-1 abbastanza coperto, ma comunque intenzionata a non trascurare le sue occasioni, visto che un successo potrebbe tenere aperte le speranze di raggiungere la seconda piazza, attualmente occupata dai francesi del St. Etienne. Il tecnico del Dnipro, Markevych, punta molto sulle doti in attacco di Seleznyov, dietro al quale agiranno Tomecak, Matheus e Bruno Gama, con quest’ultimo che cercherà di inserirsi a fianco del centravanti per destare preoccupazioni alla difesa laziale. La cerniera di centrocampo sarà formata da Edmar e Cheberyachko, mentre in difesa ci saranno Fedeckyj e Matos sulle fasce e Douglas e Gueye al centro, con il porta il confermato Boyko, autore nella gara di andata di molti interventi decisivi.

La partita LazioDnipro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa LazioDnipro con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il