BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Basilea Fiorentina streaming live gratis diretta link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Il Basilea attende la Fiorentina nel quinto turno del girone I dell’Europa League. La formazione di Sousa in cerca di una vittoria per raggiungere in testa gli avversari.




AGGIORNAMENTO: Basilea Fiorentina, si attende solo l'entrata in campo dei 22 titolari prima della diffusione della musica dell'Europa League. Dalle scelte di Paulo Sousa si capisce come abbia preso sul serio questa sfida. Una maglia da titolare è stata data agli interpreti principali. Che la quinta gara europea abbia inizio.

AGGIORNAMENTO: Basilea Fiorentina, c'è Giuseppe Rossi tra gli uomini scelti dal tecnico portoghese Paulo Sousa per sbancare il campo del Basilea e acciuffare la prima posizione nel Gruppo I. Per l'attaccante italiano si tratta di in record ovvero la 50esima presenza nelle competizioni europee per club. Fino a questo momento è andato a segno 24 volte. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Torna l’appuntamento con l’Europa League per la Fiorentina di Paulo Sousa. Un appuntamento molto importante, perché dalla sfida con il Basilea passa il proseguo della stagione internazionale per i viola. oltre ad essere importante come 'vendetta sportiva'. La Fiorentina sarà molto motivata e questo potrebbe far pendere dalla sua parte l’ago della bilancia, ed anche dal punto di vista tecnico rispetto agli svizzeri la Fiorentina appare superiore. Sarà però necessario un approccio alla gara molto determinato in modo da passare in vantaggio e sfruttare poi la conseguente razione del Basilea per colpire in contropiede, come gli svizzeri seppero fare nella gara di andata. I viola devono anche dimenticare subito la prestazione negativa di domenica scorsa quando hanno concesso un doppio vantaggio all’Empoli, prima di reagire e conquistare il pareggio. A consolare la Fiorentina c’è anche il fatto che in Europa League sinora ha vinto entrambe le gare disputate in trasferta.

Per quanto riguarda la formazione che sarà schierata dal tecnico portoghese su quello che è stato il suo campo di casa nelle ultime stagioni, c’è la certezza che ci saranno diversi cambiamenti rispetto a quella di domenica, ed una voce dà per certa una coppia d’attacco formata da Papeito Rossi e dal bomber Kalinic, supportati alle spalle dallo sloveno Ilicic, che in queste ultime settimane è stato l’uomo più in forma dell’intera rosa di Sousa. Cambiamenti anche a centrocampo dove rientrano sia Vecino che Badelj, ed in difesa, dove al posto di Tomivic, rientrerà l’argentino Roncaglia, mentre saranno confermati sia Astori che Gonzalo Rodriguez. In porta Sepe.

Il Basilea ha perso nell’ultima gara disputata nel campionato svizzero, ma il tecnico, Urs Fischer, è certamente in grado di mettere in campo una squadra che fa della solidità e della compattezza le sue armi migliori, mentre dal punto di vista tecnico la Fiorentina sembra favorita. Le assenze condizioneranno lo schieramento, visto che sia Degen, che il fantasista Delgado e Hogen sono uomini importanti in casa Basilea. Svizzeri con il 4-3-3 che si era già visto anche nella gara di andata al Franchi, e qualche cambiamento anche per Fischer rispetto al match contro il San Gallo. Sicuri di scendere in campo, Janko ed Embolo in attacco, Xhaka, Bjarnason ed Elmeny a centrocampo, e Lang e Suchy in difesa, con l’ex viola ed interista Kzmanovic che dovrebbe trovare posto in panchina. Alcuni ballottaggi vedono coinvolti Traorè e Safari in difesa e Gashi e Boetius in attacco.

La partita tra BasileaFiorentina si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita BasileaFiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come Orf, La2, Rsi e RTL che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il