BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Black Friday oggi al via venerdì aggiornate offerte migliori Amazon, Trony, Uniero, Mediaworld, tablet, cellulari e molto altro

Si avvicina la giornata del Black Friday per acquistare smartphone, tablet e notebook con forti sconti. Ma il periodo delle offerte è anche più lungo.




AGGIORNAMENTO: Oltre al link sotto di Amazon, dove vi sono interessi pacchetti ad esempio per la Playstation e giochi, ma non solo, anche Mediaworld ha iniziato ad inserire i suoi prodotti nel sito, mentre Apple da buoni sconto da 200 a 25 euro in base a quello che si compra con spedizione gratis ovviamente.

AGGIORNAMENTO:  E' scattata finalmente l'ora ed è arrivato il tanto atteso venerdì del Black Friday. SUbito su Amazon si stanno aggiornando le offerte e noi oggi venerdì 25 Nvembre 2016 ne indicheremo numerose di tutti i tipo e non solo su Amazon. Intanto ecco sempre questo link di Amazon che è il primo che si sta aggiornando.

AGGIORNAMENTO:  Vi sono anche sconti da Trony, che su tantissimi marchi famosi toglie l'iva, la sconta completamente e dureranno da venerdì a lunedì, ma solo in negozio fino ad esaurimento scorte

AGGIORNAMENTO: Anche oggi giovedì 24 Novembre, quando mancano meno di 24 ore al fatidico venerdì 25 Novembre 2016 nuove offerte aggiornate a questa pagina su Amazon Italia seguendo questo link.

AGGIORNAMENTO: E' partito il conto alla rovescia per il Black Friday. In attesa di venerdì 25 Novembre 2016 i negozi hanno cominciato a partire con le prime promozioni. In primis Amazon che offre uno sconto del 30% su Fifa 17 e Battlefield 1 per PS4 e Xbox One anche queste già scontate e ogni 5 minuti partono nuove offerte.

Arriva il Black Friday, in calendario oggi venerdì 25 novembre 2016, e questa può essere l'occasione giusta per acquistare con sconti iPhone 6S, Nexus 5X, Samsung Galaxy S6. HTC One M9, ma anche uno dei tanti modelli di iPad o una console di nuova generazione. Si tratta della giornata che segna l'avvio della stagione natalizia, tradizionalmente favorevole per gli acquisti, soprattutto quelli di elettronica di consumo. Creata negli Stati Uniti, è ora diventata una certezza anche in Europa e in Italia, come dimostrato dalle tante iniziative annunciate. Unieuro, ad esempio, propone fino al 50% di sconto su centinaia di prodotti.

Alcuni esempi sono TV Led Samsung UE48J5200AW da 48 pollici Full HD Smart TV con 100 euro di sconto, il Samsung Galaxy S6 Edge+, modello da 32 GB, con il 14% di riduzione rispetto al prezzo di listino, il Samsung Galaxy Note 4 da 32 GB con il 20% di sconto, il top di gamma LG G4 con il 18% in meno sull'impegno di spesa finale. 

La versione italiana di Amazon decide di fare le cose in grande e propone tre giornate di sconto. La prima è naturalmente quella di domani con il Black Friday, ma poi si prosegue sabato 26 e domenica 27 novembre 2016con il Black Friday Weekend. A dirla tutta, il 28 novembre scatta il Cyber Monday a chiusura di un mese nel segno di offerte e riduzioni. Le categorie tra cui scegliere sono Abbigliamento Auto e Moto, Bellezza, Casa e cucina, Elettronica, Fai da te, Film e TV, Giardino e giardinaggio, Giochi e giocattoli, Gioielli, Illuminazione, Informatica, Kindle Store, Musica, Orologi, Prima infanzia, Scarpe e Borse, Software, Sport e tempo libero, Strumenti musicali e DJ, Valigeria, Videogiochi, Cura della persona.

Nel frattempo continua a proporre le offerte lampo e le offerte del giorno. Le prime sono disponibili fino alla scadenza del termine di durata o fino a esaurimento scorte. Le seconde hanno una durata giornaliera, dalla mezzanotte fino alle 23.59, salvo chiusura anticipata per assenza di ulteriori scorte. Qualche esempio? Il notebook Asus K550JX-XO032H a 689,99 euro e quindi con l'11% di sconto, la Cuffia Sennheiser PC 350 a metà prezzo, Alihen BT-06 Bluetooth 4.0 cuffie stereo senza fili con il 36% di sconto sul costo di listino. Ma anche i 30 euro di sconto sul nuovo Kindle Paperwhite o la fotocamera Nikon D5500 18/55VRII in promozione.

I prodotti Apple sono invece acquistabili con riduzioni sul prezzo di listino nella giornata del Black Friday attraverso il portale di ecommerce BuyDifferent. Naturalmente non tutto il catalogo sarà disponibile con sconti e offerte, ma i consumatori potranno certamente scegliere tra molte versioni di iPhone, iPad ed Apple Watch, oltre che sui videocorsi della collana EspertoMac.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il