BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Bologna streaming

Torino Bologna streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Nella quattordicesimoa giornata di serie A il rtorino di ventura affronta il Bologna di Donadoni, in un match che si preannuncia molto equilibrato e anche spettacolare.




AGGIORNAMENTO: Torino Bologna, Roberto Donadoni vuole una prestazione da trasferta in linea con quanto fatto vedere nelle ultime gare di campionato. Non potrà però contare sullo squalificato Destro, a cui è costata cara l'esultanza senza maglietta nella sfida contro la sua ex Roma. A sostituirlo sarà chiamato il centravanti Mancosu. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Il Torino è reduce dalla vittoria di Bergamo contro l'Atalanta, tre punti che hanno risollevato tanto il morale di un gruppo che non vinceva una gara da oltre un mese. Ora i granata in classifica si sono portati a quota 18 punti e vogliono continuare la stricia di vittorie cercando di approfittare del turno casalingo. In campo potrebbe esserci spazio per la coppia d'attacco formata da Quagliarella e Maxi Lopez, con l'argentino che ha rinnovato il contratto con il Torino e ha voglia di ringraziare con il gol la fiducia che gli ha dato la società. Potrebbe esserci invece panchina per Belotti, che finora non ha convinto affatto i suoi tifosi, anche se Ventura continua a difendere il giocatore ex Palermo e in settimana ha affermato che possa fare anche più gol di Immobile quando vestiva la maglia granata. Qualche novità potrebbe esserci anche a centrocampo, con Baselli che appare in forma e che potrebbe strappare la maglia di titolare a Benassi, che invece in questi ultimi giorni sembra non si sia allenato bene e così potrebbe esserci una maglia da titolare anche per Vives, finito un pò ai margini della squadra in queste ultime gare.

IL Bologna da quando ha cambiato allenatore sembra aver messo una marcia in più: con Donadoni infatti in tre gare sono arrivati sette punti che hanno pienamente rilanciato i felsinei, che sono usciti dalla zona retrocessione. Un Bologna che nell'ultimo turno ha fermato anche la Roma con il punteggio di 2 a 2, un pareggio dove si è messo in mostra Destro, che con Donadoni, dopo aver firmato zero reti in nove gare con Delio Rossi, si è ripreso alla grande e così ha segnato due gol in tre gare. Per la sfida contro il Torino Donadoni potrebbe schierare un Bologna a trazione abbastanza anteriore, con Giacchierini dietro le due punte Destro e Mounier, anche se potrebbe esserci spazio per Mancosu, apparso più predisposto al lavoro di sacrificio, cosa che invece il francese non sembra ancora ben accettare. A centrocampo invece ci sarà spazio per l'ex interista Taider, che dopo le tante panchine collezionate con Rossi sta collezionando lo spazio che merita, soprattutto perché questo giocatore ha dimostrato di poter dar tanto al Bologna sia in difesa che in fase offensiva.

C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Torino-Bologna con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il