BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Bologna streaming

Torino Bologna streaming gratis diretta live. Vedere siti web, link, emittenti televisive

Primo anticipo della quattordicesima giornata di Serie A fra Torino e Bologna, sabato 28 novembre 2015 alle ore 18.00. Due squadre in buona forma in un interessante faccia a faccia.




AGGIORNAMENTO: Torino Bologna, il principale dubbio di formazione per i granata è rappresentato dal partner da affiancare a Fabio Quagliarella. In lizza ci sono Maxi Lopez e Belotti, con quest'ultimo favorito. Ancora fuori dai giochi per infortuni vari Avelar, Benassi, Farnerud, Maksimovic e Obi. L'obiettivo è comunque la vittoria. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Partita di grande interesse quella che aprirà il programma della quattordicesima giornata del massimo campionato. Il Torino di Ventura, reduce dall'importante colpo esterno in casa dell'Atalanta, affronterà il Bologna di Donadoni, che sta vivendo una sorta di rinascita dal momento dell'arrivo in panchina. Dopo la gestione Delio Rossi, che aveva portato solo due vittorie e otto sconfitte nelle prime dieci giornate di campionato, i felsinei si sono risollevati con due vittorie ed un pari contro la Roma nell'ultima sfida disputata. La salvezza appare ora come un obiettivo fattibile per il Bologna, mentre il Torino si è messo alle spalle i ko contro Juventus ed Inter, tornando a respirare aria d'Europa.

Per il Torino all'amara sconfitta all'ultimo secondo nel derby aveva fatto seguito il ko interno contro l'Inter, in una sfida che in termini di occasioni ha penalizzato i granata che probabilmente non avrebbero meritato di uscire sconfitti dal campo. A Bergamo, su quello che per definizione resta uno dei campi più difficili della Serie A, la squadra di Ventura si è risollevata grazie al gol di Bovo, ed ora può guardare con fiducia ad una possibile rincorsa europea. Servirà sicuramente un apporto maggiore dagli attaccanti, anche se la società sembra aver fiducia nell'attuale organico, come dimostrato dal rinnovo pronto per Maxi Lopez fino al 2018.

Per il Bologna invece il gol di Destro dal dischetto, che ha raddrizzato una partita che aveva visto la Roma a sua volta usufruire di due calci di rigore, è stato fondamentale per la fiducia che la formazione rossoblu sta iniziando ad acquisire partite dopo partita. Ora sono due i punti di vantaggio sul Frosinone terzultimo, ed il generale il recupero a buoni livelli del bomber ha regalato sicuramente alla squadra allenata da Donadoni una soluzione offensiva che era mancata nelle prime partite della stagione.

All'Olimpico il Torino ha finora mantenuto un buon rendimento. La formazione granata dovrà sicuramente superare quelle ingenuità che sono costate punti pesanti nei minuti di recupero contro Juventus e Genoa. Di sicuro di fronte ci sarà un altro Bologna rispetto a quello inconcludente delle prime giornate, che ora può sperare con convinzione nella salvezza.

Il match Torino-Bologna verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita Torino-Bologna sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Torino-Bologna anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il