BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Bologna streaming

Dove vedere Torino Bologna streaming gratis live siti web, link migliori (AGGIORNAMENTO)

Nella 14° giornata di serie A il match di apertura sarà quello tra Torino e Bologna un match molto interessanti anche tra due bravissimi allenatori quali donadoni e Ventura.




AGGIORNAMENTO: Sono scese in campo per il consueto riscaldamento Torino Bologna, una sfida dal pronostic incerto soprattutto dopo la crescita del Bologna grazie a Donadoni Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto nella news.

AGGIORNAMENTO: Torino Bologna, si va verso la conferma di Bruno Peres come esterno destro del centrocampo granata e la conseguente esclusione di Davide Zappacosta. A sinistra, invece, conferma per Molinaro. Nel mezzo del campo giostreranno Vives, Acquah e Baselli. A cercare di fare gol sono chiamati Quagliarella e Belotti.

Il Torino va ca caccia di una vittoria interna che manca da troppo tempo e per farlo Ventura potrebbe affidarsi in avanti a Maxi Lopez: l'attaccante argentino ha appena messo la firma du un contratto che lo legherà alla maglia granata fino al 2018. Un Maxi Lopez che da quando veste la maglia dle Torino sembra essere tornato l'attaccante di grande livello che impressionò tutti con la maglia del Catania inoltre ha un feeling speciale con la tifoseria granata, che in ogni gara casalinga gli fa sentire tutto il suo sostegno, per questo ventura potrebbe lanciarlo titolare. Potrebbe esserci qualche novità anche sulla mediana, con Acquah che prenderà il posto dell'indispobbile Benassi: una brutta notizia per Ventura che dovrà rinunciare ad uno degli uomini guida del Torino in questo inizio di stagione ma spera che il mediano ex Parma possa dimostrare tutte le qualità che riesce ad esprimere in allenamento, inoltre la giovane età lo rendono un prospetto molto interessante che il lavoro di ventura può far crescere in modo esponenziale.

Il Bologna invece va alla caccia della seconda vittoria esterna consecutiva e Donadoni potrebbe affidarsi per l'occasione a Mancosu, vista la squalifica di destro: l'attaccante ex Roma aveva ritrovato il feeling con il go, visto che aveva segnato due reti nelle ultime tre gare ma questa squalifica rischia di spezzare il ritmo del giovane attaccante. Donadoni spera che non sia così, intanto sembra volersi affidare all'attaccante ex Trapani che non è mai entrato nel cuore dei tifosi felsinei ma che sembra avere una grande stima da parte del nuovo allenatore. Per il resto potrebbe essere confermata la stesa formazione che ha pareggiato con la Roma, anche se è aperto il ballottaggio tra Taider e Brighi, con il giocatore ex Roma favorito, visto che è in grado di offrire un maggiori contributo in fase difensiva rispetto all'algerino, bravo invece in fase offensiva ma meno predisposto ad un lavoro di sacrificio che invece potrebbe essere fondamentale in un match difficile come quello di Torino. Un match che potrebbe essere importante perché in caso di vittoria il Bologna potrebbe andare a più cinque sulla zona retrocessione.

Torino-Bologna si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Torino-Bologna anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il