BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Bologna streaming

Torino Bologna streaming gratis live diretta link, siti web migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Sfida delicata tra Torino e Bologna. La squadra di Ventura ha perso terreno dalla zona Europa, ma soprattutto brillantezza in campo. Donadoni prosegue il suo cammino positivo, sperando nella salvezza.




AGGIORNAMENTO:  Continua la rifinitura per Torino Bologna con i granata che cercheranno di sfruttare il fattore campo, ma con il Bologna che arriva da una serie di risultati impotanti e sta crescendo di forma e convinzione. 

AGGIORNAMENTO: Torino Bologna, nonostante la difficile trasferta, Donadoni non rinuncia a uno schieramento offensivo composto dalle tre punti Mancosu, Giaccherini e Rizzo A centrocampo confermato Diawara in regia con compiti di rottura e Donsah e Brighi ai suoi lati. Difesa a quattro con Gastaldello e Oikonomou centrali. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Quello del Torino di Ventura è di certo un campionato particolare. I tifosi granata hanno assimilato l'anno di transizione passato, ma ora vorrebbero riprendere il discorso dove interrotto, ovvero in Europa League. Il sogno è quello di scalare posizioni in classifica e lottare per una qualificazione, ma allo stato attuale i punti sono 18, ma soprattutto il famoso gioco di Ventura sta venendo a mancare. Il reparto d'attacco non riesce a essere incisivo come un tempo, e sia Quagliarella che Maxi Lopez sono in piena crisi. L'ultima sfida è stata vinta contro l'Atalanta di Reja grazie a Bovo, che è riuscito a sorprendere la difesa avversaria con un guizzo di destro da calcio d'angolo. Gli unici sprazzi nel reparto d'attacco sono giunto da Belotti, fino a oggi però eccessivamente impreciso. Tre occasioni clamorose sono state sprecate contro i nerazzurri, e di certo non sarà lui a guidare in questa stagione i granata. Il Bologna arriverà a Torino decisamente in fiducia, dati gli ottimi risultati ottenuti dal cambio di panchina, e partono a sorpresa come favoriti.

Ci sono squadre come il Palermo solite cambiare allenatore di continuo, anche quando non ce ne sarebbe bisogno. Un tecnico ha bisogno di lavorare con la squadra per molto tempo prima di poter ottenere risultati, eppure il caso del Bologna rappresenta in tal senso una felice eccezione. L'arrivo di Donadoni ha davvero stravolto la squadra, che si mostra ora molto più convinta dei propri mezzi in campo. Pochi gol subiti e maggiore aggressività in campo, che hanno consentito, insieme a delle pessime condizioni meteo, di arginare la Roma sul 2-2, passando due volte in vantaggio. Unica nota negativa per Donadoni sarà l'assenza di Destro, diffidato e ammonito per la maglietta tolta dopo la rete contro la Roma.

Probabili formazioni:

Torino: soltanto due cambi per Ventura, che lascerà in panchina Peres e Belotti, sostituiti da Gazzi e Maxi Lopez.

Bologna: Donadoni opta ancora per il tridente (Destro squalificato), stavolta con Mancosu, Rizzo e Giaccherini. In difesa il tecnico spera nel recupero di Maietta e Rossettini.

Il match Torino-Bologna sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Torino-Bologna con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RSI, RTL, ORF e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il