BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Sampdoria streaming

Milan Sampdoria streaming gratis live. Dove vedere diretta su link, siti web (AGGIORNAMENTO)

Serie A 2015-2016, occhi puntati sull'anticipo di sabato sera, Milan-Sampdoria. Test insidioso per Montella, possibile snodo cruciale per Mihajlovic




AGGIORNAMENTO: Milan Sampdoria, in attesa di entrare sul rettangolo di gioco per il riscaldamento prima della gara, la coppia d'attacco rossonero avrà come punto di riferimento il colombiano Bacca. Con lui ci sarà il francese Niang, apparso positivo in allenamento. Sono panchina per Luiz Adriano, pronto a entrare nella ripresa.

AGGIORNAMENTO: Milan Sampdoria, nonostante tutto, il capitano Riccardo Montolivo sarà ancora in mezzo al campo. Dicono che sia lento e molle, ma riesce a tessere la sua solita regia e a onorare la fama di egregio recuperatore di palloni. Il punto è che il gioco nel suo complesso latita e i movimenti senza palla sono pochi.

È già tempo di fare sul serio per Vincenzo Montella, neo-allenatore della Sampdoria. L'ex Aeroplanino è chiamato a dare una forte scossa alla sua squadra dopo la recente serie di risultati negativi, due pareggi e due sconfitte nelle ultime quattro partite, l'ultima all'esordio dello stesso Montella. Quello contro il Milan sarà dunque un match fondamentale da una parte per capire le potenzialità dei blucerchiati, dall'altra per cercare di risollevarsi in classifica. Il modulo dovrebbe rimanere l'ormai collaudato 4-3-1-2, con il peso della manovra offensiva sulle spalle della coppia-goal Eder-Muriel, supportati dallo "stantuffo" Roberto Soriano. Per quest'ultimo però è sempre aperta l'ipotesi di un arretramento nel ruolo di mezz'ala, con l'ex Cesena Carbonero che in questo caso avrebbe a sua volta il compito di aiutare gli attaccanti. Dalla panchina scalpita però anche il giovanissimo Ivan. In difesa un cambio forzato, con Regini che potrebbe riprendere il suo posto sulla fascia sinistra al posto dello squalificato Zukanovic. A completare il reparto dovrebbero essere nuovamente De Silvestri sulla destra, e la coppia centrale Silvestre-Moisander, quest'ultimo ormai ben inserito negli schemi della squadra dopo un inizio di stagione segnato da un forte ritardo di condizione post-infortunio.

Partita fondamentale anche per Sinisa Mihajlovic. Le piene conferme di inizio novembre sembrano scricchiolare pesantemente, dopo le ultime scialbe uscite contro Atalanta (0-0) e Juventus (vincitrice sui rossoneri per 1-0). All'allenatore serbo viene rimproverato lo scarso carattere dimostrato negli ultimi tempi dalla squadra, e una minore capacità di macinare gioco e creare vere occasioni da rete. Contro la Sampdoria i rossoneri sembrano pronti a riproporsi con un 4-4-2 in cui Cerci e Bonaventura spingerebbero sulle fasce di centrocampo, supportati dai diretti dirimpettai di fascia Abate e Antonelli. In mezzo, Montolivo nuovamente in cabina di regia, con al suo fianco uno tra Kucka e l'ex di turno Andrea Poli. In attacco avanza l'ipotesi di una conferma per la coppia Bacca-Niang, già vista contro la Juve (pur senza grandi risultati). Scontro piuttosto equilibrato.

La partita Milan-Sampdoria si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match Milan-Sampdoria sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, ORF, La2 e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il