BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Sampdoria streaming

Milan Sampdoria streaming live gratis diretta link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Saranno Milan e Sampdoria ad affrontarsi nell'anticipo serale del campionato di Serie A di sabato 28 novembre 2015 alle ore 20.45. Montella a caccia dei primi punti in blucerchiato.




AGGIORNAMENTO: Milan Sampdoria, i tifosi sugli spalti di San Siro attendono solo l'ingresso in campo delle squadre. Entrambe le sponde si augurano un cambio di marcia rispetto alle recenti deludenti uscite. Il tecnico Sinisa Mihajlovic ha ridisegnato e infoltito il centrocampo per l'assenza di Bertolacci e De Jong.

AGGIORNAMENTO: Milan Sampdoria, sarà una gara da seguire fino in fondo perché rossoneri dell'ex Sinisa Mihajlovic non vincono da due giornate, mentre Montella cerca i primi punti sulla panchina blucerchiata dopo il negativo esordio contro l'Udinese. Il Milan potrebbe tornare a un più tradizionale ed equilibrato 4-4-2 iniziale. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Sabato sera faccia a faccia tra il Milan di Sinisa Mihajlovic e la Sampdoria di Vincenzo Montella per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A. Due squadre che ancora non riescono a decollare verso i rispettivi obiettivi. Il pareggio casalingo contro l'Atalanta e la sconfitta contro la Juventus hanno riportato indietro in classifica il Milan, che aveva riacquistato fiducia dopo il blitz in casa della Lazio. Nonostante il cambio in panchina invece, la Sampdoria è uscita sconfitta dal campo dell'Udinese, con il cambio Zenga-Montella che ancora non ha portato dunque i frutti sperati, né sul piano del gioco né sul piano dei risultati, per il club del presidente Ferrero.

Sembra davvero essere la continuità il problema maggiore per un Milan che a Torino non è sembrato di nuovo all'altezza delle prime del campionato, superato ora in classifica da una Juventus che aveva iniziato in maniera pessima la sua stagione. Ai rossoneri nelle ultime due partite sono mancati i gol degli attaccanti, con Carlos Bacca ancora lontano dalle medie realizzative dei tempi del Siviglia, e Luiz Adriano e Balotelli troppo incostanti per poter fare davvero la differenza. E la panchina di Sinisa Mihajlovic resta in bilico, considerano che una nuova esclusione dall'Europa non potrebbe che essere archiviata come un pesante fallimento dalla dirigenza rossonera.

Il ritorno di Vincenzo Montella alla Sampdoria, stavolta come allenatore, aveva riportato entusiasmo nell'ambiente blucerchiato, gelato però dal ko di misura al 'Friuli'. Sono ora due le sconfitte consecutive in campionato per i genovesi, che erano stati battuti anche dalla Fiorentina: un ko che era costato la panchina a Walter Zenga. Per la Samp la trasferta di Milano sarà importante ed i problemi della squadra sono in parte simili a quelli degli avversari. Così come il Milan, anche la Sampdoria non va a segno da due partite, nonostante un parco attaccanti di tutto rispetto, tra Muriel, Eder ed il giovane Correa che bene si era distinto prima della sosta.

Una sfida tutta da vivere dunque quella tra Milan e Sampdoria: in caso di blitz a San Siro i blucerchiati si porterebbero a meno uno dai rossoneri in classifica, ma potrebbero esserci in questo caso stravolgimenti per la guida tecnica di un Milan che si aspettava di più dopo gli oltre novanta milioni di euro investiti sul mercato estivo.

L'incontro Milan-Sampdoria si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Sampdoria con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il