BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Sampdoria streaming

Dove vedere Milan Sampdoria streaming live gratis

La quattordicesima giornata di serie A prevede due interessanti anticipi del sabato: si partirà alle 18 con Torino-Bologna, mentre alle 20.45 si affronteranno a San Siro Milan e Sampdoria.




AGGIORNAMENTO: Milan Sampdoria, non ci sono Bertolacci, fuori per infortunio, e l'olandese De Jong, anche lui fermo ai box, tra i rossoneri che stanno eseguendo gli esercizi di riscaldamento prima del fischio di inizio della partita. Sta lavorando con molta intensità il giovane francese Niang, in campo dal primo minuto di gioco.

AGGIORNAMENTO: Milan Sampdoria, i rossoneri cambiano ancora veste per via degli infortuni e del calo di condizione di alcuni uomini. Nella sfida contro i blucerchiati ci potrebbe essere spazio per Poli a centrocampo e per la conferma di Niang in attacco. Confermati sia Montolivo e sia Bonaventura mentre è a rischio Cerci. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Dopo un turno di Champions League ed Europa League particolarmente favorevole alle italiane, tutte vittoriose eccetto la Fiorentina che ha pareggiato contro il Basilea per 2 a 2, torna la serie A e lo fa, come sempre, in grande stile.
Gli anticipi del sabato prevedono la sfida alle 18.00 tra Torino e Bologna e poi, alle 20.45, l'interessante match tra Milan e Sampdoria.

Entrambe le squadre hanno un unico imperativo: vincere. Nemmeno un pareggio servirebbe, al Milan perchè la distanza con le prime della classe diventerebbe poi troppo ampia e alla Sampdoria perchè ancora non ha mai centrato una vittoria in trasferta.

Questa partita potrebbe essere il punto di svolta di una stagione che, fin'ora, per entrambe le squadre, è ben al di sotto delle aspettative.

Mihajlovic si presenterà davanti al suo pubblico con il suo solito 4-3-3. In questa settimana si sono rincorse le voci di un possibile cambio di modulo, voluto più dall'alta dirigenze che dall'allenatore stesso, ma Sinisa continuerà sulla sua strada. Confermato il portiere Donnarumma, mentre in attacco Bacca e Niang dovrebbero partire titolari. A completare la fase avanzata dovrebbe essere Cerci, mentre Luiz Adriano sarà pronto a subentrare dalla panchina in caso di necessità.

Montella arriverà invece a San Siro con la formazione titolare: irrinunciabili, per il tecnico blucerchiato, Eder e Muriel davanti, la coppia attualmente più prolifica del campionato. Soriano dovrebbe piazzarsi come al solito dietro le punte, mentre un ritrovato Cassano scalpiterà dalla panchina. Il barese non ha ancora i novanta minuti nelle gambe ma ha dichiarato di essere felicissimo del ritorno dell'aeroplanino Montella a Genova come allenatore: pare infatti che i rapporti tra Cassano e l'ex Zenga non fossero affatto buoni ed infatti il barese non è stato quasi mai impiegato in campionato.

I bookmakers hanno già stabilito il loro pronostico per la partita: il Milan parte strafavorito, con la quota che non raggiunge l'1.60 per la vittoria dei padroni di casa. La vittoria esterna è invece pagata ben 6.40: comprensibile, visto che la Sampdoria ancora non riesce a vincere in trasferta.

L'appuntamento è allo Stadio San Siro sabato sera alle 20.45 per Milan- Sampdoria. Arbitrerà l'incontro il sig. Ghersini, della sezione di Genova.

L'incontro Milan-Sampdoria sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Sampdoria, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il