BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Sampdoria streaming

Milan Sampdoria streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Mihajlovic ritrova la Sampdoria a San Siro. Entrambe le squadre sono a caccia di punti fondamentali per la classifica, con Montella che tenterà di mostrare il suo gioco dopo la sconfitta all'esordio.




AGGIORNAMENTO: Milan Sampdoria, a breve si avrà conferma della coppia d'attacco composta da Carlos Bacca e Niang. Tra pochi minuti i rossoneri scenderanno sul terreno di gioco per la solita rifinitura che precede il fischio d'inizio. Tra gli uomini scelti da Montella, Muriel ed Eder formeranno la coppia d'attacco con Cassano pronto a entrare a sfida in corso.

AGGIORNAMENTO: Milan Sampdoria, se Sinisa Mihajlovic dovesse decidere di puntare sul 4-4-2 per tornare alla vittoria dopo due settimane in cui ha raccolto un solo punto in classifica, si presenta il ballottaggio sulla fascia destra tra Cerci e Kucka, con il primo favorito sul secondo per una maglia da titolare sin dal primo minuto. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Superato dalla Juventus, il Milan è a caccia di punti fondamentali per aggiustare la propria classifica. L'obiettivo stagionale resta la qualificazione in Champions League, e al momento i punti che separato i rossoneri dal terzo posto sono otto. Dopo il cambio di direzione in panchina, la Sampdoria è di certo uno dei peggiori avversari da poter affrontare. La sfida contro l'Udinese è stata una prova generale affrettata, ma ora Montella ha avuto modo di far lavorare per bene il gruppo con i suoi metodi, e di certo in campo si vedranno movimenti diversi. I rossoneri, orfani di un infortunato Bertolacci, dovranno essere bravi a contrastare la voglia di far bene degli avversari, che giocheranno l'intero match sull'intensità.

Il presidente Ferrero ha parlato di Montella, avendo visionato i suoi allenamenti. Ha visto una squadra carica e vogliosa di far bene, e probabilmente è ciò che si vedrà anche a San Siro. Il gruppo non può avere ancora le idee chiare in merito ai movimenti richiesti da Montella, che dovrà attendere almeno un paio di mesi prima di poter puntare su degli automatismi. Dopo aver perso una chance di far bene fin dall'esordio, Montella tenterà soprattutto di uscire da San Siro con dei punti in tasca. Vincere sarà complicato, ma riuscire a pareggiare non sarebbe di certo un cattivo risultato. Molta attenzione sarà posta alla fase difensiva, con pressing a tutto campo e ripartenze veloci affidate ai due attaccanti.

Probabili formazioni:

Milan: Mihajlovic punterà ancora sul suo 4-4-2, con in porta ancora spazio a Donnarumma. Il reparto difensivo sarà affidato ai due centrali Alex e Romagnoli e agli esterni Abate e Antonelli. Con Bertolacci fuori, spazio a Kucka, al fianco di Montolivo, Bonaventura e Poli. In attacco infine toccherà alla coppia Adriano-Bacca.

Sampdoria: Montella schiererà Viviano in porta, con Regini al posto di Zukanovic (squalificato), con De Silvestri, Moisander e De Silvestri a completare il reparto. Il centrocampo a 3 vedrà ancora Barreto, Carbonero e Fernando, con Muriel ed Eder coppia d'attacco, sorretta da Soriano, versione trequartista.

L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Milan-Sampdoria per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il