BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Sampdoria streaming

Milan Sampdoria streaming gratis live diretta link migliori, siti web. Dove vedere e come. Siti web, link (AGGIORNAMENTO)

Il secondo anticipo della 14esima di serie A vede di fronte a San Siro Milan e Sampdoria, Sfida tra la sesta e l’undicesima in classifica, separate alla vigilia da 4 punti.




AGGIORNAMENTO: Milan Sampdoria, tutto pronto per l'inizio della gara. Nel tunnel che conduce al rettangolo di gioco si nota la concentrazione di Carlos Bacca, a cui Mihajlovic chiede di essere pungente in questo turno casalingo. Davanti a tutti c'è la terna arbitrale coordinata da Doveri che a breve darà il via alla gara.

AGGIORNAMENTO: Milan Sampdoria, se c'è un calciatore di cui Mihajlovic non può fare a meno è Bonaventura. Il giovane rossonero è infatti tra i più positivi di questo inizio campionato e, a differenza della maggior parte dei suoi compagni di squadra, sta mantenendo un rendimento più costante. Dovrebbe giocare da esterno sinistro. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Uno dei match più interessanti della giornata si gioca in anticipo sabato sera al Meazza. Si tratta di Milan – Sampdoria, che è anche lo scontro tra due tra i tecnici più giovani e più preparati della massima serie. Per Mihajlovic si tratta anche del primo scontro da ex con i blucerchiati, nei quali ha militato sia da giocatore che da allenatore, come del resto il suo avversario, Montella. Per il tecnico ospite continua la caccia ai suoi primi punti stagionali, in quanto all’esordio al Friuli è stato battuto per 1 – 0 dall’Udinese. Dall’altra parte trova un Milan anch’esso alla ricerca della vittoria per riprendere subito la corsa dopo lo stop dello Stadium.

In casa rossonera Mihajlovic, che ha visto svanire l’ipotesi di recuperare Bertolacci, ancora alle prese con un infortunio muscolare, sta pensando ad un cambio di modulo, lasciando il 4-3-3 utilizzato nella maggior parte delle partite precedenti, per passare ad un più offensivo 4-4-2, nel quale Bacca tornerebbe ad essere affiancato d Luiz Adriano, od in caso di sua assenza, da Niang. Il nuovo modulo causerebbe il ritorno in panchina di Cerci, con un centrocampo che prevede la presenza dell’ex genoano Kucka affiancato da Poli, Montolivo e Bonaventura, libero di spaziare sulla sinistra e cercare anche la via della rete come aveva fatto molte volte lo scorso anno. In difesa ci sono pochi problemi e Mihajlovic deve solo operare delle scelte. Con Romagnoli sicuro titolare nella coppia centrale ed Antonelli sulla fascia sinistra, restano i ballottaggi per un posto tra Mexes ed Alex con favorito il brasiliano, e tra Abate e De Sciglio.

Diverso lo schieramento della Sampdoria, con Vincenzo Montella che conferma il 4-3-1-2, per il quale deve decidere se assegnare una maglia da titolare ad Antonio Cassano, fortemente motivato a giocare contro la sua ex squadra. In caso di inserimento del barese panchina per uno dei due attaccanti di Udine, Eder e Muriel. Alle spalle della coppia di attacco giostrerà Carbonero, mentre in mediana Fernando e Barreto affiancheranno l’azzurro Soriano, finora uno dei punti fermi della formazione blucerchiata. L’assenza di Zukanovic, fermato per una gara dal giudice sportivo, costringe Montella alla sostituzione, probabilmente con Regini, visto che Mesbah è rientrato in gruppo solo ad inizio settimana insieme a Krsticic.

La partita tra Milan-Sampdoria si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il