BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Sampdoria streaming

Milan Sampdoria streaming gratis live (AGGIORNAMENTO)

Partita delicata l’anticipo serale del sabato nella serie A di calcio. Si gioca a San Siro tra Milan e Sampdoria, un incontro per il quale il pronostico indica un pareggio.




AGGIORNAMENTO: Milan Sampdoria, siamo in attesa dell'avvio del riscaldamento che dovrebbe sciogliere i nodi di formazione del tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic. In difesa Alexe dovrebbe affiancare Romagnoli per respingere gli attacchi di Eder e Muriel. A centrocampo Kucka è favorito su Poli. Dal primo minuto il giovane Niang.

AGGIORNAMENTO: Milan Sampdoria, tra i pali è confermatissimo Donnarumma. La squadra si fida, altrimenti non si spiega perché nel corso delle gare sin qui disputata gli dà di continuo il pallone. Gigio è molto tranquillo nonostante i 16 anni e i tanti interventi tra i pali dimostrano come Sinisa Mihajlovic ci abbia visto giusto.

Pronostico incerto per Milan – Sampdoria, in programma sabato sera al Meazza di Milano. Milan e Sampdoria affrontano questo match provenendo da una sconfitta per 1 – 0 nell’ultimo turno e quindi hanno entrambe bisogno di riscattarsi. La posizione in classifica delle due formazioni vede il Milan in sesta posizione, dopo essere stato sorpassato dalla Juventus, e la Sampdoria in 11esima, con quattro punti di distacco dai rossoneri. Sarà una sfida anche tra due tecnici amici, che hanno anche militato insieme ai tempi della Sampdoria. Per Montella, dopo l’addio alla Fiorentina si era parlato in estate proprio di un approdo sulla panchina rossonera, dove invece è arrivato il tecnico serbo. L’Aeroplanino ha preso in mano la formazione blucerchiata solo dallo scorso turno e quindi non è ancora riuscito a plasmarla come piace a lui, con un gioco fatto di molti fraseggi e possesso palla. Mihajlovic invece, pur avendo perso tutti gli scontri diretti contro le grandi del campionato, potrebbe arrivare a fine anno con un bottino di punti migliore di chi l’ha preceduto nelle sorse stagioni, ma deve ancora convincere del tutto il patron Berlusconi, che vorrebbe dal suo tecnico un gioco più offensivo, con due punte sempre in campo.

In occasione di questo incontro potrebbe dunque arrivare il 4-4-2, modulo sinora non usato in campionato dal Milan, ma la formazione della coppia Bacca – Luiz Adriano è messa in dubbio dalle incerte condizioni fisiche del brasiliano, e molto probabilmente sarà Niang ad affiancare il colombiano, che resta il miglior marcatore dei rossoneri. Nella linea di centrocampo troveranno posto Kucka a destra e Bonaventura a sinistra, con Poli e Montolivo al centro, con De Jong e Bertolacci ancora out per infortunio. In difesa Abate dovrebbe avere vinto il ballottaggio con De Sciglio sulla fascia destra e Alex quello con Mexes al centro al fianco di Romagnoli. Sulla fascia sinistra ancora Antonelli, con Donnarumma in porta.

In casa Sampdoria formazione iniziale ancora da stabilire, ma sicuramente Vincenzo Montella non avrà a disposizione Zukanovic, squalificato, e dovrà scegliere il suo sostituto tra Regini e Meshab, che ha fatto rientro in gruppo, anche se non ancora la meglio, In attacco si potrebbe rivedere Cassano, nelle vesti di ex della gara, ma è più probabile una conferma dell’accoppiata Eder – Muriel, con Carbonero alle loro spalle in veste di rifinitore. Soriano, con Ivan e Barreto comporranno il terzetto dei centrocampisti.

Il match Milan-Sampdoria verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita Milan-Sampdoria sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Sampdoria con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il