BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Sampdoria streaming

Milan Sampdoria streaming gratis live siti web, link migliori dove vedere diretta (AGGIORNAMENTO)

Archiviate le coppe europee che hanno visto tutte le italiane vittoriose eccetto la Fiorentina, torna il campionato di serie A con la 14ema giornata. L'anticipo del sabato sera sarà Milan-Sampdoria.




AGGIORNAMENTO: Milan Sampdoria, l'allenatore rossonero Sinisa Mihajlovic non vuole scherzi per questa sfida casalinga e vuole portare a casa tre preziosi punti per la classifica e il morale della squadra. Confermata l'assenza per infortunio di Bertolacci, a cui si aggiunge quella di De Jong. In campo Kucka e Montolivo.

AGGIORNAMENTO: Milan Sampdoria, la notizia negativa per i rossoneri è rappresentata dal nuovo stop per Andrea Bertolacci. Il giovane centrocampista, primo anno al Milan, si è fermato al primo allenamento per via del riacutizzarsi del dolore al bicipite femorale sinistro. Out con la Sampdoria, da valutare i tempi di recupero.

Il sabato della quattordicesima giornata di serie A vede un posticipo molto interessante che mette davanti due squadre che ancora devono dimostrare molto in questo campionato: Milan- Sampdoria si preannuncia come una gara tutta da seguire.

Entrambe le squadre hanno voglia di riscatto: il Milan viene dalla sconfitta di misura per 1-0 di domenica scorsa contro la Juventus e anche la Sampdoria ha perso con lo stesso risultato in casa dell'Udinese. Il cambio di allenatore non sembra, fin'ora, aver giovato molto ai blucerchiati: Montella ha voglia di dimostrare che il suo gioco può fare la differenza.

Mihajlovic ha bisogno di punti per non fa raumentare in modo abissale la distanze dalle primissime posizioni: l'obiettivo di inizio stagione era la qualificazione in Champions e il tecnico vuole portarlo a termine.

Come si presenteranno le due formazioni? Il Milan dovrebbe schierare il solito 4-3-3, quindi le voci che si sono susseguite in settimana sull'eventuale cambio di modulo sembrano essere appunto solo voci di corridoio. In difesa dovrebbero partire Romagnoli, Alex, Abate e Antonelli, mentre i tre di centrocampo saranno con ogni probabilità Montolivo, Kucka e Bonaventura. In avanti Luiz Adriano partirà dalla panchina: i titolari saranno Cerci, Niang e Bacca.

Montella risponderà con il 4-3-1-2: in difesa non dovrebbero esserci variazioni rispetto alla sfida con l'Udinese e la linea a quattro dovrebbe essere formata da Cassani, Regini, Silvestri e De Silvestre. A centrocampo partiranno Fernando, Carbonero e Barreto mentre gli intoccabili Eder e Muriel giocheranno davanti all'ottimo trequartista Soriano.

Ma cosa dicono i bookmakers riguardo a questo match? I pronostici sono tutti a favore della squadra di casa, quotata solo 1.60. Interessante la quota del pareggio a 3.75, mentre il successo della Sampdoria è dato a 6.40: probabilmente perchè in 13 giornate di campionato già disputate i blucerchiati non sono ancora mai riusciti a vincere in trasferta.

L'appuntamento è per sabato 28 novembre: si partirà alle 18 con Torino - Bologna e a seguire, alle 20.45, si affronteranno Milan e Sampdoria per dare finalmente una svolta al loro - fin qui mediocre, se si condiderano le aspettative di inizio stagione, campionato.

La partita tra Milan-Sampdoria sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il