BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Sampdoria streaming

Milan Sampdoria streaming gratis dopo streaming Milan Juventus scorso turno diretta (AGGIORNAMENTO)

Secondo anticipo del sabato con lo scontro di San Siro tra Milan e Sampdoria in diretta streaming gratuito. Sette giorni prima Milan battuto allo Stadium dalla Juventus.




AGGIORNAMENTO: Milan Sampdoria, in attesa della comunicazione delle formazione ufficiali delle due squadre, non si prevedono molti cambi di formazione tra i rossoneri, ma solo un diverso schieramento tattico. Mihajlovic dovrebbe rinunciare al 4-3-3 per dare spazio a un più solido 4-4-2. Davanti si vedranno Bacca e il giovane Niang.

AGGIORNAMENTO: Milan Sampdoria, da una parte Bacca e Niang, dall'altra Muriel ed Eder. La sfida di San Siro passa anche dalla capacità realizzativa dei rispettivi attaccanti. Si prospetta un'altra panchina per l'ex Antonio Cassano. Cerci dovrebbe essere preferito a Kucka, così come Regini e Carbonero, su Mesbah e Ivan.

Match tra Milan e Sampdoria sabato alle 20.45 a San Siro. Match che vede Mihajlovic per la prima volta contro la sua ex squadra, che dallo scorso turno è affidata a Montella, che in estate sembrava vicino a sedere sulla panchina rossonera. Entrambe le squadre vengono da una sconfitta in trasferta, entrambe per 1 – 0 ed entrambe contro una squadra con la maglia bianconera, Juventus e Milan. Per Milan e Sampdoria è l’occasione giusta per rifarsi e tornare al successo, che per i rossoneri vorrebbe dire avvicinarsi alla zona Uefa, distante solo 2 punti. Montella ha potuto lavorare ancora una settimana con i suoi uomini, e potrà quindi schierare la sua formazione con un sistema di gioco mandato meglio a memoria.

Il Milan sarà ancora privo di Bertolacci, che era tornato ad allenarsi a Milanello, ma si è fermato per un nuovo guaio muscolare. Stesso modulo per Mihajlovic rispetto a sette giorni prima con la conferma anche di Cerci e Niang ai lati di Bacca, con la richiesta da parte di Mihajlovic a Niang di proporsi maggiormente in attacco. Luiz Adriano, che non è nelle migliori condizioni di forma, parte dalla panchina. A centrocampo conferma per Bonaventura. Oltre a Bertolacci Mihajlovic deve fare a meno anche di Diego Lopez, De Jong e Menez, con ballottaggi in difesa per due posti, tra De Sciglio ed Abate e tra Mexes ed Alex. In casa Sampdoria assente per squalifica Zukanovic, potrebbe rientrare Mesbah, che è tornato ad allenarsi dopo l’infortunio, come Krsticic. Ballottaggio anche in mediana con Ivan che potrebbe prendere il posto di Carbonero, Nel reparto offensivo potrebbe giocare l’ex Cassano, con Muriel che scala in panchina.

Allo Stadium il Milan si è dovuto inchinare ad una Juventus più cinica e più pratica, che ha concesso ben poco ai rossoneri e con i tre punti li ha superati in classifica. La rete decisiva è stata segnata da Dybala, che ha messo in rete dopo aver ricevuto un cross effettuato da Alex Sandro. Nel complesso la gara non ha riservato soverchie emozioni, ma la Juventus aveva proprio l’obiettivo di centrare il massimo risultato con il minimo sforzo. Bianconeri e rossoneri sono comunque sembrati abbastanza indietro, dal punto di vista del gioco, rispetto alle formazioni che le precedono in classifica. Il Milan si è schierato con un 4-3-3, che è risultato poco propositivo in avanti e la formazione di Allegri ha avuto buon gioco nel controllare le sporadiche azioni offensive di quella di Mihajlovic. Per la Juventus si è trattato del terzo successo consecutivo, con una formazione priva anche di Khedira e che nel corso della gara ha dovuto fare a meno sia di Hernanes che di Evra.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Sampdoria con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il