BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Sampdoria streaming

Milan Sampdoria streaming live gratis diretta su canali tv migliori e siti web (AGGIORNAMENTO)

Dopo le Coppe europee di martedý, mercoledý e giovedý, sabato 28 novembre torna la serie A: la quattordicesima giornata vedrÓ due anticipi del sabato. Alle 20.45 si affrontano Milan-Sampdoria.




AGGIORNAMENTO: Milan Sampdoria, pochissimi minuti prima di vedere i 22 uomini scelti da Mihajlovic e Montella per dare spettacolo e conseguire in risultato utile. Il tifo della Curva sud inizia a farsi sentire. Buona la rappresentanza di supporter della Sampdoria che si augura di fare uno sgambetto all'ex allenatore. Tra poco si comincia.

AGGIORNAMENTO: Milan Sampdoria, crescono le quotazioni di Andrea Poli a centrocampo. Per via del doppio infortunio di Bertolacci e De Jong e della buona prestazione che il centrocampista rossonero ha esibito nel derby infrasettimanale, Sinisa Mihajlovic dovrebbe consegnargli una maglia da titolare. Accanto a lui il capitano Montolivo. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

La quattordicesima giornata di campionato si aprirà sabato 28 novembre alle ore 18 con Torino-Bologna: anticipo sicuramente interessante, ma mai come quello delle 20.45 che metterà davanti il Milan e la Sampdoria, con i rispettivi allenatori, Sinisa Mihajlovich e Vincenzo Montella.

L'esordio di Montella, che ha sostituito - per alcuni inspiegabilmente- Walter Zenga, non è stato dei migliori: la Sampdoria domenica scorsa ha perso di misura con l'Udinese. Di misura anche la sconfitta del Milan, per 1-0 contro la Juventus, rimediata domenica scorsa allo Juventus Stadium.

Due squadre che hanno quindi il coltello tra i denti e che, soprattutto, non possono più permettersi passi falsi: Montella ha tutto ancora da dimostrare e deve cercare in ogni modo di fare meglio del suo predecessore, che poi così male non aveva poi fatto. Dall'altro lato Mihajlovich ha tutti gli occhi della società - ed in particolare del Presidente Berlusconi - puntati contro. L'obiettivo stagionale era la qualificazione alla Champions League e deve essere conquistata.

Sinista Mihajlovic schiererà la sua formazione tipo: difesa a quattro con Abate, Antonelli, Alex e l'ex Romagnoli, davanti all'ottimo e giovanissimo portiere Donnarumma. Qualche dubbio ancora per l'attacco: questa volta Luiz Adriano dovrebbe partire dalla panchina e davanti dovrebbe esserci spazio per Bacca, Niang e Cerci.

In attacco invece Montella non ha alcun dubbio: la coppia delle meraviglie Eder e Muriel non si tocca e i due partiranno quindi, ancora una volta, titolari, davanti a Soriano che guiderà la regia. Tanta attesa anche per il ritorno di Cassano: l'attaccante partirà dalla panchina perchè non ha ancora i novanta minuti nelle gambe, ma si sta allenando con impegno e costanza da quando Montella ha sostituito Zenga. Pare infatti che tra il barese ed il suo ex allenatore non corresse affatto buon sangue.

Le due squadre dovrebbero giocare a viso aperto, perchè entrambe cercano i tre punti: per gli scommettitori il consiglio è quindi quello di giocare GOL. Il GOL è pagato 1.89, mentre l'over 2.5 è a 1.91: se gli attacchi delle due squadre faranno il loro dovere, la vincita è quasi assicurata. In bocca al lupo!

La partita Milan-Sampdoria si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.

Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Sampdoria anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il