BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Bologna streaming

Torino Bologna vedere gratis live diretta streaming link, siti web migliori

Torino Bologna sarà il primo match di questa giornata di serie A, un match che le due squadre vogliono vincere per dare una sferzata decisiva al loro campionato.




AGGIORNAMENTO: Torino Bologna, solito 3-5-2 per gli uomini di Giampiero Ventura che, in caso di vittoria, farebbero un bel salto in avanti nella prima metà della classifica. Il reparto difensivo sarà composto da Bovo, Glik e Moretti, considerando la lungodegenza di Maksimovic, tra i più attesi in questa stagione. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Il Torino dopo un periodo piuttosto opaco ha ritrovato la vittoria nella scorsa giornata, battendo l'Atalanta per 1 a 0 grazie ad un gol di Bovo, che potrebbe essere confermato ancora titolare insieme a Moretti e Glik, in un pacchetto arretrato che dopo tante difficoltà sta finalmente ritrovando quelle convinzioni che in passato hanno portato grandi risultati in casa granata. Un Torino che rispetto alle deludenti prestazioni pre sosta sembra aver ritrovato anche il miglior Benassi, che ha fatto una prestazione di grande sostanza e che soprattutto nella mediana sembra aver preso per mano i compagni quando c'è ne era bisogno. Un Benassi che dopo essere stato acquistato dall'Inter per circa tre milioni e mezzo di euro è diventato un grande uomo mercato dei granata e a gennaio in caso di offerte importanti potrebbe anche partire, anche se sembra improbabile che Cairo decida di privarsi di uno dei suoi uomini guida. Torino che in avanti potrebbe presentare un uomo che invece non sembra essere stato azzeccato nella scorsa campagna acquisti, ovvero Belotti, ancora a digiuno con la nuova maglia.

Il Bologna arriva dal bel pareggio interno rimediato contro la Roma, un pareggio che ha messo in evidenza soprattutto il carattere dei felsinei, che con Donadoni in panchina sembrano essere davvero in grado di raggiungere la salvezza. Per la sfida contro il Torino il tecnico ex Parma recupera Gastaldello in difesa, che potrebbe giocare affianco al greco Marcos, che sta facendo buone cose nel primo anno assoluto che gioca in serie A. A centrocampo invece spazio ai giovani, con Crisetig e Donsah che potrebbero partire titolari, in particolar il giocatore ex Cagliari classe 96 dopo un periodo piuttosto difficile sembra essersi ambientato bene nella sua nuova realtà e sta trascinando i compagni: in particolare contro la Roma ha impressionato la sua fisicità. In attacco invece ci sarà un Destro che dopo aver segnato contro la Roma sembra essersi sbloccato del tutto: recuperare questo giocatore diventa fondamentale per il Bologna se vuole ottenere una salvezza anche passa anche per Torino, dove in caso di vittoria si farebbe un passo in avanti decisivo.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Torino-Bologna con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come RTL, ORF, RSI e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il