BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Sampdoria streaming

Milan Sampdoria streaming gratis in attesa streaming Tennis Coppa Davis Tennis finale maschile diretta (AGGIORNAMENTO)

L’incontro tra Milan e Sampdoria, valevole per la 14esima giornata di serie A, sarà visibile in streaming gratuito diretto. Nel tennis, da venerdì a domenica, la finale della Coppa Davis tra Belgio e Gran Bretagna.




AGGIORNAMENTO: Milan Sampdoria, sembrano sempre più chiare le intenzioni di Mihajlovic: il 4-4-2 potrebbe essere il modulo scelto per tornare alla vittoria. La tifoseria rossonera sta riservato cori di incitamento al giovane portiere Donnarumma e al fantasista Bonaventura. Applausi anche al colombiano Bacca, punto di riferimento in attacco.

AGGIORNAMENTO: Milan Sampdoria, si va verso un centrocampo di quattro uomini per i rossoneri di Mihajlovic. Al centro dovrebbero giostrare Poli e Montolivo, sulle fasce Cerci e Bonaventura. Barreto, Fernando, Soriano e Carbonero rappresenteranno invece la cintura mediana dei blucerchiati di Montella, con licenza di attaccare.

L’anticipo di sabato sera a San Siro rappresenta una buona occasione di inversione di rotta sia per i padroni di casa del Milan che per la Sampdoria, per la seconda volta guidata in panchina da Vincenzo Montella. L’ex tecnico della Fiorentina ha esordito con una sconfitta di misura ad Udine, ed ora affronta la seconda trasferta consecutiva, trovandosi di fronte un’altra squadra alla ricerca di punti dopo il k.o. subito allo Juventus Stadium.

La formazione rossonera dovrebbe scendere in campo con il suo collaudato 4-3-3, ma visti gli allenamenti settimanali svolti a Milanello non ci sarebbe da meravigliarsi se Mihajlovic optasse per il 4-4-2, che farebbe anche contento il suo presidente, Silvio Berlusconi. Nel primo caso in attacco conferma per il tridente già visto a Torino contro la Juventus, mentre nel secondo fuori Cerci ed inserimento nella linea dei centrocampisti per Poli, ex di turno, a fianco di Kucka, Bonaventura e Montolivo. Il ballottaggio in difesa tra Alex e Menez è stato risolto con lo schieramento dall’inizio del brasiliano.
Anche Montella potrebbe schierare un ex, e precisamente Cassano, che preme per soffiare il posto ad uno tra Muriel ed Eder. Sicuramente non sarà della partita Zukanovic, fermato da un turno di squalifica, ed il tecnico blucerchiato deve ancora decidere per la sua sostituzione. Molto probabilmente con Regini. Out per infortunio invece Coda, Correa e Cassani.

A Gand inizia la finale della Coppa Davis tra il Belgio e la Gran Bretagna, che sarà giocata sulla terra rossa. I sorteggi hanno definito l’ordine della gare del singolare, con Goffin ed Edmund che saranno i protagonisti della prima. Per Edmund, solo 20enne, si tratta di un esordio, ed è singolare che avvenga proprio in occasione della finale. A seguire scenderanno in campo il belga Bemelmans, che si troverà di fronte uno dei migliori giocatori del ranking mondiale, Andy Murray. Lo stesso Murray, insieme al fratello Jamie, disputerà anche il doppio nella giornata di sabato affrontando la coppia belga formata da Stece Darcis e Kimmer Coppejans. Per i padroni di casa si tratta della prima finale nella loro storia, che arriva dopo 111 anni. La Gran Bretagna ha invece disputato 18 finali, vincendo la Davis in 9 occasioni, ma sempre in anni lontani, ultima finale nel 1978, persa con gli Stati Uniti, ed ultima vittoria nel 1936. A Gand, sono molto accurate anche le misure di sicurezza, sia per i giocatori che per il pubblico, visto il proseguimento delle ricerche dei terroristi.

L'incontro Milan-Sampdoria si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche la compagnia telefoniche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Sampdoria con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il