BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Sampdoria streaming

Milan Sampdoria streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Nella quattordicesima giornata di Campionato il Milan affronta in casa la Sampdoria, in una partita impegnativa per i rossoneri perché questa volta sono obbligati a vincere.




AGGIORNAMENTO: Milan Sampdoria, uno dopo l'altro, rossoneri e blucerchiati hanno imboccato la strada del tunnel che conduce agli spogliatoi. In rampa di lancio c'è Niang che anche questa volta dovrebbe essere preferito a Luiz Adriano, pronto a entrare a gara in corso. Si sta facendo sentire anche la tifoseria ospite che inneggia Montella.

AGGIORNAMENTO: Milan Sampdoria, anche per via dell'infortunio di Balotelli e delle precarie condizioni fisiche del brasiliano Luiz Adriano, le scelte in attacco sono piuttosto limitate. Dovrebbe per forza di cose trovare spazio Carlos Bacca, praticamente il punto fermo del reparto, insieme al giovane francese Niang. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Il match di sabato scorso contro la Juventus è stata una doccia gelata per gli uomini di Mihajlovic: il Milan, perdendo per 1 a 0, ha rimediato la sua quinta sconfitta stagionale in appena tredici partite. Un risultato negativo e che non sarà piaciuto ai vertici della presidenza rossonera se si pensa alle aspettative che, anche i tifosi, hanno avuto durante le fasi del mercato estivo. Gli acquisti che sono arrivati non sono ancora pienamente entrati nei meccanismi del tecnico serbo, ma ora con la Sampdoria non sono permessi passi falsi. Il Milan, nell'anticipo che si giocherà sabato 28 novembre, dovrà quindi dimostrare, davanti al proprio pubblico, di essere una squadra in grado di vincere le partite.

Non sarà un'impresa semplice perché i doriani sono motivati a far bene soprattutto dopo la sconfitta con l'Udinese. Montella per questo motivo schiererà il 4-3-3 con Soriano esterna alto di centrocampo, mentre sulla linea di mediana Fernando farà da supporto tra i vari reparti. L'attacco della Sampdoria potrà contare ancora su Muriel ma soprattutto su Eder che, in questo Campionato, ha già segnato nove reti e potrà approfittare di una difesa rossonera che non sempre è all'altezza della situazione. L'unico indisponibile nella folta rosa doriana è Zukanovic, ma Montella avrà a disposizione tutti i titolari.

Anche il Milan, nonostante i vari esperimenti che in questi ultimi mesi ha compiuto Mihajlovic, schiererà il 4-3-3. Da valutare le condizioni fisiche di Bertolacci, ma il giovane talento italiano potrebbe giocare almeno un tempo, mentre per Balotelli il suo rientro sembra ancora lontano. In attacco il tridente offensivo sarà dunque composto da Bacca, che farà da torre centrale e che sfrutterà gli inserimenti di Cerci, sulla destra, e Bonaventura sulla sinistra. In difesa un titolare inamovibile è Romagnoli, che occuperà la linea centrale in coppia con Alex, mentre sulle due fasce giocheranno Abate e Antonelli.

Milan e Sampdoria sono due squadre che non hanno ancora dimostrato il loro reale valore in questa stagione e che, non avendo gli impegni di coppa, possono almeno concentrare le loro energie sulle partite di Campionato. Per i pronostici i blucerchiati partono leggermente sfavoriti, anche se con un Milan incerto come quello visto nelle ultime partite potrebbe fare anche il risultato e sperare in un clamoroso pareggio.

Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Sampdoria anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come RSI, LA2, ORF e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il