BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Palermo Juventus streaming live gratis link, canali tv, siti web per vedere diretta (AGGIORNAMENTO)

Domenica 29 Novembre 2015, alle ore 20:45, allo Stadio Barbera di Palermo si giocherà il primo posticipo del 14° turno del campionato di serie A di calcio nella partita che vedrà di fronte Palermo e Juventus.




AGGIORNAMENTO: Palermo Juventus, solo dopo la comunicazione delle formazioni ufficiali ci sarà una risposta a tutti i dubbi di formazione. Allegri è alla prese con il doppio infortunio di Khedira ed Hernanes. Sicuri del posto sono Marchisio e Pogba, ma sono in crescita le quotazioni di Lemina rispetto a quelle di Sturaro.

AGGIORNAMENTO: Palermo Juventus, Mandzukic è regolarmente a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri in vista della sfida contro gli uomini di Ballardini. Potrebbe iniziare dalla panchina anche se il suo parole alle stelle. La vittoria in coppa è anche merito suo per via del gol decisivo che ha donato serenità all'ambiente. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

I campioni in carica della Juventus arrivano all'incontro con il vento in poppa, forti delle 3 vittorie consecutive in campionato che hanno rilanciato la squadra di Massimiliano Allegri verso i piani alti della classifica. I padroni di casa del Palermo hanno da poco cambiato allenatore, con Ballardini che ha preso il posto di Beppe Iachini, e sono sempre alla ricerca dei nuovi equilibri di squadra. In classifica i rosanero sono al 14° posto con 15 punti (4 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte), mentre i bianconeri occupato attualmente il 6° posto con 21 punti (6 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte). Nell'ultimo turno di campionato il Palermo ha colto un importante pareggio sul campo della Lazio (1-1 il finale all'Olimpico), mentre i bianconeri hanno vinto allo Juventus Stadium contro il Milan per 1-0 grazie ad un bellissimo gol di Paulo Dybala.

Ballardini per la partita contro i bianconeri dovrà fare a meno degli infortunati Djurdjevic e Vitiello. Il tecnico rosanero dovrebbe riproporre il modulo 4-3-1-2 visto anche a Roma contro la Lazio, con Sorrentino titolare inamovibile tra i pali, Goldaniga e Gonzalez al centro della difesa con Struna e Lazaar nel ruolo di terzini. In linea mediana il regista sarà Jajalo, con Rigoni e Hiljemark ai suoi fianchi. In avanti toccherà a Brugman agire alle spalle dei due attaccanti che saranno ancora una volta Gilardino e Vazquez. In casa bianconero si allunga la lista degli indisponibili per Allegri che oltre ai vari Pereyra, Hernanes, Asamoah e Khedira dovrà fare a meno anche di Mandzukic a causa di un affaticamento muscolare. Il tecnico livornese dovrebbe presentarsi a Palermo con il 3-5-2 con Gigi Buffon tra i pali e la classifica difesa a 3 formata dal trio azzurro con Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo le scelte sono obbligate e giocheranno Pogba, Marchisio e Sturaro, con Cuadrado sulla fascia destra ed Alex Sandro sul versante opposto. La coppia d'attacco sarà formata dall'ex rosanero Dybala e Alvaro Morata.

Al Barbera le due squadre si sono già affrontate in altre 26 occasioni. Il bilancio è nettamente in favore della Juventus che ha vinto in 12 occasioni, mentre le vittorie dei padroni di casa sono appena 6. Per 8 volte la partita è finita con un pareggio. Lo scorso anno a Palermo vinsero i bianconeri per 1-0 grazie ad un gol di Alvaro Morata.

La partita Palermo-Juventus sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Palermo-Juventus, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il