BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Atalanta streaming

Roma Atalanta streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Nella 14° giornata di massima serie la Roma affronta l'Atalanta in una sfida che può essere decisiva per il futuro sulla panchina giallorossa di Rudi garcia.




AGGIORNAMENTO: Roma Atalanta, c'è Edin Dzeko tra i calciatori giallorossi a cui si chiederà un supplemento di lavoro nel reparto offensivo viste le assenze di Salah e Gervinho. L'attaccante è andato in gol nella sfida di Champions League, ma è stata solo una magra consolazione alla luce della pesante sconfitta.

AGGIORNAMENTO: Roma Atalanta, sono già cinque i moduli di partenza ricoperti da Alessandro Florenzi con i giallorossi. Ma evidentemente non è un grande problema considerando il rendimento costantemente positivo. Nella gara dell'Olimpico, il 24enne, 17 presenze e 3 gol in stagione, dovrebbe essere schierato come esterno basso a destra.

La Roma infatti è reduce dalla pesantissima sconfitta subita contro il Barcellona in Champions League: un 6 a 1 che ha mandato su tutte le furie la dirigenza giallorossa che ha dato quattro partite di tempo a Garcia e in caso di nuovi fallimenti potrebbe esserci l'esonero dell'allenatore francese. A partire dall'Atalanta, fino alla sfida con il Bate Borisov Garcia quindi si gioca il posto, per questo contro la squadra di Reja potrebbe mandare in campo la formazione migliore, con Florenzi e Iago Falque che potrebbero affiancare Edin Dzeko in attacco, viste le assenze di Salah e di Gervinho. La Roma deve vincere ad ogni costo visto che si trova a 27 punti ed ha tre punti di ritardo verso l'Inter e vuole approfittare dello scontro diretto che ci sarà a San Paolo tra nerazzurri e Napoli. Inoltre la piazza giallorossa ha bisogno di tre punti per riprendersi dalla batosta subita in Champions, cosa che Garcia sa benissimo. Oltre a problemi in attacco ci sono problemi anche in difesa, dove Rudiger non ha convinto affatto ma Castan stranamente non viene ancora lanciato titolare da Garcia.

L'Atalanta arriva a questa sfida dopo aver perso in casa per 1 a 0 contro il Torno ma il clima che si vive in casa orobica è sicuramente più sereno rispetto a quello che si respira in casa giallorossa. L'Atalanta quindi vuole provare ad approfittare delle inevitabili tensioni che coinvolgeranno i giallorossi e Reja potrebbe andare a giocarsela con il tridente offensivo formato da Moralez Pinilla e Gomez: in particolare l'attaccante ex Catania sta facendo benissimo in questa prima partita di stagione e ha attirato su di se non solo le attenzioni del Milan, ma anche della stessa Roma, a caccia di esterni d'attacco di qualità. Novità anche in mezzo al campo, dove Kurtic potrebbe partire titolare e Cigarini sedersi in panchina, questo perché Reja vuole provare a fermare i palleggiatori della Roma, De Rossi e Pjanic, prima che siano in grado di essere pericolosi, per questo servono giocatori sulla mediana che siano in grado di pressare a tutto campo. Un risultato positivo permetterebbe all'Atalanta di restare a metà classifica, posizione molto positiva per quello che erano gli obiettivi nerazzurri ad inizio anno.

La partita Roma-Atalanta sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Atalanta con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali La2, RSI, RTL e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il