BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Verona streaming

Frosinone Verona streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Quella tra Frosinone e Verona è una sfida decisiva, che vede due squadre pronte a darsi battaglia e a conquistare una vittoria che permetterebbe loro di abbandonare le zone 'calde' della classifica.




AGGIORNAMENTO: Frosinone Verona, Mandorlini ha necessità di fare punti per staccarsi dall'ultimo posto in classifica e per farli potrebbe puntare sul ritorno di Luca Toni dal primo minuto di gioco. A cercare di mandarlo in gol ci penseranno Jankovic e Gomez. A centrocampo c'è il dubbio tra Ionita e Checchi, con il primo favorito. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Con un Campionato ancora nella sua fase iniziale, questa partita ha una rilevanza particolare per quanto riguarda la zona retrocessione: pur essendo ancora lontano qualsiasi tipo di verdetto, il Frosinone si giocherà in casa contro il Verona una gara che, in caso di vittoria, potrebbe consentirgli di raggiungere i quattordici punti e lasciare il terzultimo posto in Serie A. Il Verona, dopo il brutto capitombolo casalingo con il Napoli, è giunto ormai alla quarta sconfitta in cinque partite ed è fermo a sei punti.

Per gli uomini di Stellone bisognerà riscattarsi dalla brutta batosta subita con l'Inter nella tredicesima giornata: i quattro goal ricevuti dai nerazzurri non avranno di certo contribuito a risollevare il morale di una squadra che, in casa, deve giocarsi le sue ultime cartucce. E contro gli scaligeri, il Frosinone si schiererà con un compatto 4-4-2, una formazione che predilige un gioco più cauto e di copertura. Se le condizioni di Pavlovic sono ancora da valutare, nessun dubbio che, sin dal primo minuto, scenderà in campo Chibsah, giocatore che occuperà la linea a quattro di centrocampo, mentre il reparto offensivo sarà formato dalla coppia Dionisi e Ciofani.

Il Verona in questa partita dovrà fare a meno dei propri sostenitori e del tifo appassionato del Bentegodi: la squadra allenata da Mandorlini disputerà la sua partita schierando il 4-3-3. Tante le assenze, da Fares a Marquez e con Toni che dovrà ancora accontentarsi della panchina. In attacco Pazzini formerà un tridente offensivo coadiuvato da Juanito Gòmez e Jankovic, mentre in difesa Bianchetti e Moras occuperanno la linea centrale. Il gioco del Verona si basa sui lanci e le rapide ripartenze, quindi sarà interessante vedere che tipo di gara disputeranno i due esterni di centrocampo, Hallfredsson e Ionita, incursori rapidi e in grado di creare importanti occasioni da goal.

La partita si giocherà domenica 29 novembre alle ore 15:00 nello Stadio Matusa di Frosinone. I padroni di casa, stando agli ultimi pronostici, sono favoriti e per due motivi: per il fatto di avere il supporto dei propri tifosi ma soprattutto perché i loro avversari, nelle ultime tredici gare, hanno segnato soltanto otto reti, con un Verona che ormai è diventata una squadra che crea poche occasioni da goal e che difficilmente riesce a chiudere una partita.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita tra Frosinone-Verona sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Frosinone-Verona anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali RSI, Rtl, La2 e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il