BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Palermo Juventus streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Palermo – Juventus è una sfida che nelle ultime 11 occasioni al Barbera non è mai finita in pareggio, con la Juventus vincente in sette occasioni. Quest’anno c’è anche il ritorno, da ex, per Dybala.




AGGIORNAMENTO: Palermo Juventus, in questi minuti di attesa della fase di riscaldamento ci sono ancora diversi dubbi sugli attaccanti che Allegri ha scelto per trovare altri tre preziosi punti per la classifica. In questo momento sembrano favoriti Dybala e Morata, rispetto a Mandzukic, regolarmente arruolato ma non al meglio.

AGGIORNAMENTO: Palermo Juventus, impossibile rinunciare all'argentino Dybala. Anche quando non segna è molto utile perché gioca per la squadra, guadagna falli e regala aperture da far spellare le mani. Partner in attacco sarà lo spagnolo Morata, in ombra rispetto a quanto fatto ammirare lo scorso anno. Panchina per Mandzukic. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Palermo – Juventus, posticipo della domenica sera al Barbera, dovrebbe avere un protagonista annunciato in Paulo Dybala. L’attaccante argentino che in estate è passato proprio dai rosanero alla Juventus, torna sul suo ex campo dopo aver segnato, in tredici presenze, lo stesso numero di reti della scorsa stagione con la maglia del Palermo, sei. Il tecnico rosanero Ballardini si presenta per la prima volta in stagione davanti al pubblico di casa, dopo aver esordito con un prezioso pareggio domenica all’Olimpico contro la Lazio. Pareggio ottenuto dopo essere passato per primo in vantaggio ed aver mostrato anche una certa personalità nel controllare la partita sino alla rete segnata su rigore da Candreva.

La Juventus dal canto suo sembra aver imboccato la via giusta anche se la formazione di Massimiliano Allegri continua a convivere con una lunga serie di infortuni. Il tecnico livornese ha indovinato gli schieramenti sia contro il Milan in campionato che contro il Manchester City in Champions League e sono arrivate due vittoria risicate nel punteggio, 1 – 0, ma nette nel gioco, e dopo aver ottenuto la qualificazione in Europa con vista sul primo posto del girone, ora i bianconeri sono concentrati su quella risalita che tutti i tifosi si attendono prima della sosta natalizia.

Il punto conquistato da Ballardini all’Olimpico ha anche messo a tacere quelle piccole polemiche che erano seguite al licenziamento di Iachini da parte di Zamparini. Il tecnico rosanero, è intenzionato quindi a riproporre quasi in toto la stessa formazione che si è ben comportata all’Olimpico, con la sola eccezione di Rigoni al posto di Cjhcev. Conferma quindi anche per l’esordiente Goldaniga, tra l’altro autore della rete del vantaggio a Roma. In attacco l’ex gemello di Dybala, Vasquez, affiancato da Gilardino.

Per quanto riguarda la Juventus, Mandzukic, nonostante abbia segnato la rete del successo contro il Manchester City, dovrebbe fare di nuoco panchina all’inizio, con Morata in campo insieme a Dybala. Posto assicurato anche per Cuadrado, in una linea di centrocampo che dovrebbe prevedere anche l’utilizzo di lemina visto il prolungarsi dell’assenza di Khedira. Allegri si gode anche il grande momento di Paul Pogba, uno degli artefici, insieme a Marchisio, della vittoria di mercoledì. In porta Buffon, intenzionato a mantenere ancora una volta inviolata la sua rete.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RTL, ORF, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il