BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Lazio streaming

Dove vedere Empoli Lazio streaming

Domenica 29 Novembre 2015 alle ore 18 Empoli e Lazio si affronteranno allo Stadio Castellani di Empoli nella partita valevole per la 14ª giornata del campionato di serie A di calcio.




AGGIORNAMENTO: Empoli Lazio, ancora Djordjevic tra i biancocelesti desiderosi di scalare posizione in classifica. Come dimostra nel match infrasettimanale di Europa League, il centravanti sa farsi trovare al posto giusto al momento giusto ed è già arrivato a cinque reti stagionali. Difficile che Matri possa rubargli la scena all'Olimpico. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Dopo le prime 13 giornate di campionato i toscani hanno raccolto 15 punti in classifica grazie a 4 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte, ed attualmente occupato il 14° posto con 4 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Sta facendo più fatica del previsto la Lazio allenata da Stefano Pioli che si trova all'8° posto in classifica con 19 punti (1 in più dello scorso anno) che sono il frutto di 6 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte. In casa biancoceleste ci sono diversi problemi soprattutto nella fase difensiva ed i capitolini con 21 gol incassati sono la quarta peggior difesa del campionato. Nell'ultimo turno di campionato l'Empoli ha colto un ottimo pareggio per 2-2 sul campo della Fiorentina, mentre la Lazio è stata fermata sul pareggio (1-1 il finale) da un modesto Palermo. La Lazio in settimana è andata in ritiro a Formello e la posizione di Stefano Pioli sulla panchina biancoceleste è attualmente in bilico.

L'Empoli avrà tutti i giocatori titolari a disposizioni e gli unici indisponibili di Giampaolo sono alcune seconde linee come Mchedlidze, Cosic, Dermaku e Croce. L'allenatore dei toscani sarà ancora una volta fedele al suo 4-3-1-2 in cui confermerà la coppia d'attacco formata da Livaja (in gol contro la Fiorentina) e Maccarone. Il portiere sarà ancora Skorupski, con Tonelli e Costa che giocheranno al centro della difesa, mentre Laurini e Mario Rui saranno i due terzini. La linea mediana sarà formata dal regista Dioussè che sarà affiancato da Zielinski e Paredes, con Saponara che si muoverà alle spalle dei due attaccanti nel ruolo di trequartista. In casa Lazio saranno assenti gli infortunati de Vrij, Mauri ed Onazie, oltre a Gentiletti che dovrà osservare un turno di squalifica. Nel 4-3-3 biancoceleste il portiere sarà Marchetti, con una linea difensiva formata da Basta, Hoedt, Mauricio e Lulic. Il capitano laziale Lucas Biglia sarà il regista della squadra di Pioli con Milinkovic-Savic e Parolo che daranno sostanza e qualità al centrocampo. In attacco Filip Djordjevic è favorito su Matri per la maglia da titolare nel ruolo di punta centrale, mentre per i due posti da attaccanti esterni sono sicuri del posto Felipe Anderson e Candreva.

I precedenti in partite ufficiali al Castellani sono 8 ed i toscani sono in leggero vantaggio sui biancocelesti. L'Empoli ha collezionato infatti 3 vittorie contro i 2 successi della Lazio. Per 3 volte la partita è finita in pareggio.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il