BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Atalanta streaming

Roma Atalanta vedere gratis streaming live diretta, migliori siti web e link

Domenica 29 Novembre 2015 alle ore 15 allo Stadio Olimpico di Roma si giocherà 14ª giornata di campionato di serie A di calcio che vedrà di fronte i padroni di casa della Roma e l'Atalanta.




AGGIORNAMENTO: Roma Atalanta, secondo gli ultimi aggiornamenti, anche il jolly Alessandro Florenzi scenderà in campo dall'inizio, ma come esterno basso. Si tratta di un uomo sempre più congeniale per Garcia proprio per la sua abilità di adattarsi in più ruoli. A questo punto, per il brasiliano Maicon sarà solo panchina.

AGGIORNAMENTO: Roma Atalanta, qualche aggiustamento sarà necessario. Il tecnico giallorosso Rudi Garcia deve intervenire sia sul lato mentale e sia su quello tattico per risollevare le sorti della Roma dopo la debacle di coppa. Nulla di irreparabile, intendiamoci, ma il rischio di black out è dietro l'angolo e le pause non sono concesse. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

La Roma arriva a questa partita dopo la pesantissima sconfitta per 6-1 subita in Champions League contro il Barcellona di Luis Enrique che ha rimesso in discussione il tecnico della squadra capitolina. Entrambe le squadre non hanno beneficiato della sosta della nazionale, visto che nell'ultimo turno di campionato la squadra di Rudi Garcia ha pareggiato per 2-2 sul campo del Bologna, mentre i bergamaschi allenati da Edi Reja sono incappati in una sconfitta casalinga contro il Torino (1-0 il finale). I giallorossi attualmente occupano il 4° posto in classifica con 27 punti e sono staccati di 3 lunghezze dalla vetta occupata in solitaria dall'Inter, mentre l'Atalanta si trova al 9° posto con 18 punti al suo attivo. Sia Roma che Atalanta hanno bisogno di fare punti, i giallorossi per non staccarsi dalla testa della classifica, i bergamaschi per restare lontani dalla zona retrocessione.

Rudi Garcia dovrà fare a meno di 3 giocatori importanti come Totti, Salah e Gervinho, ma può contare sul recupero di Daniele De Rossi. Il tecnico giallorosso si affiderà ancora al modulo 4-3-3 con Szczesny in porta, Rudiger e Manolas al centro della difesa, con Torosidis e Digne nel ruolo di terzini. In mediana accanto a De Rossi giocheranno come sempre Nainggolan e Pjanic, mentre in attacco Dzeko sarà affiancato da Florenzi e Iago Falque. Anche Edi Reja dovrà fare a meno di alcuni giocatori importanti, visto che Dramé e Suagher sono ancora fermi ai box, ma ritrova Pinilla dopo lo stop di un turno per squalifica. Anche l'allenatore dei bergamaschi metterà in campo la sua squadra con il modulo 4-3-3 che vedrà Sportiello tra i pali, una linea difensiva composta da Masiello, Toloi, Paletta e Brivio, una mediana con Grassi e Carmona ai fianchi di De Roon, ed il tridente offensivo in cui Mauricio Pinilla sarà supportato sugli esterni dai velocissimi Moralez e Gomez.

I precedenti in Serie A giocati all'Olimpico tra Roma e Atalanta sono ben 53, ed il bilancio è nettamente a favore dei giallorossi. La Roma ha vinto 34 volte, mentre i nerazzurri si sono imposti solamente in 4 occasioni. Per 15 volte la sfida è finita con un pareggio. La scorsa stagione a Roma la partita finì con un pareggio per 1-1 grazie ai gol su rigore segnati da Francesco Totti e German Denis.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro Roma-Atalanta sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Atalanta con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il