BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Udinese streaming

Chievo Udinese streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Chievo-Udinese sarà una delle partite della domenica pomeriggio della 14° giornata di Serie A. Una partita decisiva per due squadre che occupano la parte bassa della classifica.




AGGIORNAMENTO: Chievo Udinese, continua a essere lunga la lista degli infortunati per mister Colantuono e la sua Udinese. Ancora out Merkel, Zapata, Guilherme, Kone e Heurtaux, anche il bomber Di Natale potrebbe stare, almeno inizialmente, fuori dalla gara. In avanti fiducia a Thereau e Aguirre. Linea difensiva con Wague, Danilo e Felipe. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Chievo e Udinese non hanno avuto un entusiasmante avvio di campionato e al momento sono distaccate da un solo punto, con il Chievo +1 sull'Udinese con 16 punti. Il match di domenica pomeriggio è stato soprannominato il 'derby del Triveneto' e vede entrambe le squadre in un momento positivo: il Chievo la scorsa settimana ha ottenuto 3 punti preziosi battendo il Carpi, ormai destinato al fondo della classifica, mentre i friulani hanno ottenuto una vittoria importante contro la Sampdoria, rovinando l'esordio di Montella sulla panchina dei blucerchiati.

Date queste premesse, la partita di domenica si prospetta abbastanza equilibrata, anche se i precedenti incontri tra le due squadre vedono i friulani come favoriti per il match. Nelle scorse occasioni, l'Udinese ha vinto ben 10 volte, contro le 6 vittorie per il Chievo. I pareggi tra le due squadre sono stati in totale 10, quindi il segno x potrebbe essere una variabile da valutare per il match. Al Bentegodi le squadre si sono incontrate 13 volte e il pareggio è uscito per sei volte in totale. Nelle ultime 13 partite il Chievo ha vinto solo una volta contro l'Udineseper 2-1 nel settembre 2013.

L'Udinese di Colantuono ha perso le ultime due trasferte di campionato contro il Napoli e la Roma e tenterà di riscattare questo trend negativo con una vittoria sui veneti. Colantuono schiererà il classico 3-5-2 con Therau e Aguirre in attacco, al posto di un Di Natale non al top della forma fisica. Sono tanti gli indisponibili tra i friulani: Colantuono non potrà contare su Merkel, Zapata, Domizzi, Heurtaux, Guilherme, Romo e Kone. Thereau ha segnato tutti i tre goal di questo campionato fuori casa e l'ultimo è stato siglato proprio al Bentegodi contro il Verona.

Per quanto riguarda il Chievo, Maran schiererà con molta probabilità un 4-3-1-2 con Birsa alle spalle di Paloschi e Meggiorini. Tra gli indisponibili per questo match ci saranno: Frey, Mattiello e Izco. In panchina Maran potrà contare anche su Inglese, l'attaccante infatti è in ottima forma e ha segnato due goal nelle ultime partite di campionato e ha fatto anche un assist. Con molta probabilità Maran lo farà scendere in campo al momento opportuno per sostenere la sua squadra.

L'incontro Chievo-Udinese si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Chievo-Udinese per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il