BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Atalanta streaming

Roma Atalanta streaming live gratis. Dove vedere e come la diretta: siti web e link migliori. (AGGIORNAMENTO)

Il match di domenica tra Roma e Atalanta, gara valida per la 14° giornata di serie A, rappresenta un crocevia fondamentale per Garcia, che in caso di mancato successo potrebbe essere esonerato.




AGGIORNAMENTO: Roma Atalanta, a svolgere una seduta prima della gara più intensa sono i due centrali difensivi Manolas e Rudiger. Soprattutto quest'ultimo è finito nel mirino della critica per via delle incertezze dimostrate. C'è scetticismo tra i tifosi che può essere cancellato solo con una buona prestazione.

AGGIORNAMENTO: Roma Atalanta, si prospetta una panchina per Maicon. Non tanto e non solo per lo sfogo del brasiliano al termine della pesante sconfitta europea, ma per dagli un po' di riposo a un terzino che non può avere la brillantezza del recente passato. Sulla fascia destra potrebbe quindi giocare il sempre più flessibile Florenzi. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Un Garcia e una Roma che arrivano a questa sfida molto avviliti, dopo il pesante 6 a 1 rimediato a Barcellona contro Messi e compagni, ma ciò che fa più riflettere la società e i tifosi non è il risultato in sè, ma è soprattutto l'atteggiamento apparso completamente molle e rinunciatario, una Roma che ha bisogno di battere l'Atalanta e di rialzarsi immediatamente per non buttare la stagione già nel mese di Novembre. Una Roma che potrebbe presentarsi in campo con diverse novità, in particolare potrebbe esserci Torosidis al posto di Digne e Castan al posto di Rudiger: Digne e Rudiger hanno fatto molto male contro il Barcellona e Garcia sta pensando di farli riposare perché potrebbero ancora essere scossi dall'orrenda prestazione fornita al Camp Nou e quindi fare danni che rischiano di compromettere anche il match contro l'Atalanta. In particolare il terzino francese dopo un inizio di stagione davvero positivo sta pagando una flessione preoccupante, cosa che sta portando la Roma a guardarsi attorno e a cercare un terzino in vista di gennaio.

L'Atalanta di Reja invece spera di ottenere un risultato positivo in trasferta, cosa che sarebbe molto importante visto che gli orobici non stanno tenendo un buon ritmo fuori dalle mura amiche, ma nell'ultima trasferta sono andati a pareggiare in casa del Milan quindi Reja spera che anche contro la Roma possa arrivare almeno un punto. C'è da sostituire l'inforrtunato Dramè, un'assenza non da poco visto che il terzino ex Chievo Verona è uno dei perni di questa squadre e Reja ha dei dubbi su come rimpiazzarlo: l'ipotesi più probabile prevede la presenza in campo di Brivio, anche se il giocatore ex Lecce è tanto che non gioca e non sembra dare le adeguate garanzie a Reja. A centrocampo invece ci sarà la presenza di De Roon: l'olandese sembra essere entrato nelle mira del Milan anche se difficilmente l'Atalanta deciderà di privarsi di un giocatore che si sta dimostrando uno dei perni di questa squadra. Infine in avanti ci sarà il tridente formato da Moralez Gomez e Pinilla, anche se Reja sta pensando all'esclusione del cileno per inserire D'Alessandro, per formare un tridente leggero che possa mettere in difficoltà la lenta difesa della Roma.

Roma-Atalanta si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Atalanta con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il