BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Palermo Juventus streaming. Vedere su siti web, link (AGGIORNAMENTO)

La Juventus cerca la quarta vittoria di fila in campionato nella delicata trasferta di Palermo contro la squadra di Davide Ballardini che cerca punti in casa dopo il pareggio con la Lazio.




AGGIORNAMENTO: Palermo Juventus, ultimi esercizi per gli uomini di Massimiliano Allegri prima di imboccare la strada per gli spogliatoi. Solita concentrazione nello sguardo di Bonucci che insieme a Chiellini e Bonucci ha alzato un convincente muro difensivo. Applausi dei supporter bianconeri per Gianluigi Buffon.

AGGIORNAMENTO: Palermo Juventus, se sarà difesa a 3, ecco che scenderanno in campo dal primo minuto Chiellini, Bonucci e Barzagli. I tre rappresentano la cerniera difensiva dei bianconeri che negli ultimi anni ha raggiunto livello di eccellenza. Diverso è il caso di un reparto arretrato a 4 in cui uno dei 3 potrebbe rimanere fuori.

Dopo essere subentrato a Iachini, Ballardini ha debuttato bene prendendo un buon punto in casa della Lazio e portando il Palermo a quota 15 punti, a più quattro sulla zona retrocessione. per la sfida contro la Juventus il Palermo potrebbe scendere in campo con la stessa formazione di Roma, con una sola novità, ossia l'impiego iniziale di rigoni: il centrocampista, che lo scorso anno aveva segnato ben nove reti, quets'anno è solo ad un gol e il suo mancato contributo realizzativo sta pesando molto sul rendimento del Palermo, Ballardini spera che possa recuperare il feeling con la rete per questo potrebbe decidere di rilanciarlo in una sfida cosi importante come quella con la Juventus, inoltre Rigoni contro i bianconeri ha sempre fatto bene e si spera che possa essere un buon viatico per questo match. A star fuori invece dovrebbe essere Quaison, che non ha convinto ancora il nuovo allenatore, invece Zamparini crede molto nel giovane finlandese e dopo averlo visto poco in campo con Iachini spera che il nuovo allenatore possa saperlo valorizzare. In avanti spazio per la coppia formata da Vazquez e Gilardino.

La Juventus arriva a Palermo dopo aver vinto tre gare di fila in campionato e dopo aver conquistato la qualificazione agli ottavi di finale di Champions battendo per 1 a 0 il Manchester City. Un buonissimo periodo quindi per gli uomini di Allegri, che vogliono continuare la loro risalita in campionato. per vincere a Barbera Allegri potrebbe confermare la squadra che ha battuto i Citizens, tuttavia non ci potrà essere Mandzukic, uscito infortunato dal match di Coppa e al suo posto potrebbe esserci il ritorno da titolare di Morata che ha bisogno di una grande prova per riscattarsi agli occhi di allegri e dei tifosi dopo il brutto inizio di stagione, soprattutto sin campionato. Al suo fianco ci sarà Dybala, che sta trovando la giusta condizione e che sta dimostrando di avere tutte le caratteristiche per giocare in una big come la Juve e contro la sua ex squadra vuole fare bene sapendo che torna in una piazza ch el'ho amato e che lo ama ancora molto.

La partita Palermo-Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Palermo-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il