BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Palermo Juventus streaming gratis aspettando streaming Juventus Lazio successivo turno diretta(AGGIORNAMENTO)

La serie A è giunta alla quattordicesima giornata. Domenica sera (ore 20:45) sarà di scena Palermo-Juventus. Entrambe le squadre, dopo un brutto momento, sembrano in via di guarigione.




AGGIORNAMENTO: Palermo Juventus, quali uomini avrà scelto Massimiliano Allegri per espugnare l'insidioso campo del Barbera? A breve i bianconeri scenderanno sul terreno di gioco per il riscaldamento e sarà più facile capire se ci sarà spazio sin dal primo minuto per Morata al posto di Mandzukic, non al meglio della condizione.

AGGIORNAMENTO: Palermo Juventus, si va verso la proposizione della giovane coppia d'attacco Dybala Morata con Mandzukic pronto a entrare nel corso dalla gara. Tra i rosanero, mister Ballardini non ha invece ancora sciolto i dubbi tra Struna e Rispoli come esterno basso di destra e Hiljemark o Chochev nel delicato ruolo di mezzala.

Si disputa nel weekend la quattordicesima giornata del campionato di serie A. Una delle partite più interessanti è in programma domenica sera, quando alle 20:45 allo stadio Barbera si affronteranno Palermo e Juventus. Per entrambe le squadre la sfida è un test della verità, e può rappresentare un trampolino di lancio verso traguardi ambiziosi.

I bianconeri, infatti, sono in netta ascesa: reduci dalla vittoria sul Manchester City, che è valsa gli ottavi di finale della Champions League, in campionato hanno una striscia di tre vittorie consecutive ancora aperta. Inoltre, alcuni dei nuovi acquisti, come Alex Sandro e Dybala, sembrano finalmente essersi integrati nei meccanismi del gioco di Allegri. Il Palermo, a sua volta, dopo il burrascoso esonero di Iachini e l'arrivo in panchina di Ballardini ha raccolto un importante pareggio in casa della Lazio, anche grazie al contributo di giovani come Goldaniga e Brugman, che verosimilmente troveranno da ora in poi più spazio.

Un'occhiata alle possibili formazioni: il Palermo dovrebbe ripresentare in attacco la coppia Gilardino-Vazquez; Struna e Rispoli sono in ballottaggio sulla fascia destra, Hiljemark e Chochev a centrocampo. La Juventus dovrebbe invece schierarsi ancora col 3-5-2, con Morata favorito su Mandzukic nel ruolo di centravanti, ed Evra e Cuadrado - ultimamente tenuto un po' in disparte - sulle fasce. Potrebbe essere in campo dal primo minuto anche il giovane francese Lemina.

La settimana successiva, per la Juventus è in programma ancora una trasferta, all'Olimpico di Roma contro la Lazio. I biancocelesti attraversano un momento delicato, hanno perso posizioni in classifica e la panchina di Pioli non sembra più così solida. Se ne saprà probabilmente di più dopo la sfida di questa domenica con l'Empoli.

L'incontro Palermo-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Palermo-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il