BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Carpi streaming

Genoa Carpi streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Genoa Carpi è uno dei match di questa quattordicesima giornata di serie A. Un match che è importante soprattutto per gli emiliani, a caccia di pesanti punti salvezza.




AGGIORNAMENTO: Genoa Carpi, c'è ancora il dubbio tra Pandev e Ntcham nel tridente offensivo rossoblu, ma non ci sono dubbi in difesa dove a Izzo, Burdisso e Ansaldi viene chiesto di contenere gli attacchi del Carpi. Da parte sua, Castori dovrà decidere chi schierare tra Pasciuti e Di Gaudio a centrocampo. Mbakogu unica punta. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Il Genoa arriva a questa sfida dopo aver vinto per 2 a 1 contro il Sassuolo: una vittoria molto importante per gli uomini di Gasperini, che così hanno potuto portarsi a quota 16 punti in classifica e allontanarsi dalla zona retrocessione. gasperini vuole approfittare di un'altra gara interna per strappare altri tre punti e portarsi in zone ancora più nobili della classifica, e per vincere potrebbe affidarsi ancora una volta a bomber Pavoletti:l'attaccante ha segnato il gol decisivo contro il Sassuolo e nelle ultime giornate sta dimostrando di essere un uomo chiave per gli schemi di gasperini, inoltre as suo fianco potrebbe esserci finalmente il recupero di un giocatore come Pandev che finora non ha potuto mettersi in mostra a causa dei tanti problemi fisici che ha avuto. Un Pandev che spera di rientrare per questa sfida perché vuole dimostrare che non è un giocatore finito e che può dare ancora tanto al nostro campionato e soprattutto al Genoa che in estate ha creduto in lui. Un Genoa che potrebbe anche cambiare modulo e giocare con Tino Costa alle spalle delle due punte.

Il Carpi invece si trova in una condizione di classifica disperata: la squadra allenata da Castori si trova all'ultimo posto in classifica con soli se punti e ormai vede le sue speranze di salvezza sempre più spente, tuttavia Castori sembra credere ancora nell'impresa ma sa bene che ha bisogno di vincere contro il Genoa e per farlo potrebbe mandare in campo un Carpi ultrà offensivo, con Matos e Lasagna al fianco di Borriello: un Borriello che potrebbe rientrare dall'infortunio proprio per la sfida che lo vedrà opposto alla sua ex squadra. Un Borriello che deve essere l'uomo in grado di trascinare il Carpi: gli emiliani infatti hanno dimostrato che senza di lui non riescono a segnare infatti hanno un attacco anemico. Anche la difesa però ha traballato in questa parte di campionato ed è per questo che potrebbero esserci dei cambi, con Spolli che potrebbe rientrare al centro della difesa mentre a destra potrebbe essere confermato Zaccardo, anche s el'ex milanista finora non ha brillato affatto. Tuttavia Castori vuole presentare in campo gli uomini che abbiano maggiore esperienza in serie A per questo potrebbe fare questo tipo di scelte.

Genoa-Carpi si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro Genoa-Carpi sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il