BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Palermo Juventus streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Il posticipo della 14° giornata di campionato sarà al Barbera, tra Palermo e Juventus, una partita fondamentale per entrambe le squadre a caccia dei 3 punti per risalire la classifica.




AGGIORNAMENTO: Palermo Juventus, è atteso da un momento all'altro l'arrivo delle due squadre in campo per il riscaldamento che precede l'inizio della gara. Non ci sono ancora le formazioni ufficiali, ma stando agli ultimi aggiornamenti, sulla fascia sinistra dei bianconeri, il francese Evra dovrebbe essere preferito ad Alex Sandro.

AGGIORNAMENTO: Palermo Juventus, se c'è un giocatore che sta scalando le gerarchie è Alesa Sandro. L'esterno bianconero è in costante ascesa e sembra aver soffiato il posto da titolare a Evra. Il suo contributo alla causa bianconera è sempre più prezioso sia nella fase difensiva sia in quella offensiva. In campo dall'inizio. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

La Juventus si presenta da favorita per il match. Gli uomini di Allegri sono carichi dopo la vittoria in Champions contro il Manchester City e la conseguente qualificazione matematica alle fasi successive. Il Palermo invece sta vivendo un periodo altalenante e il nuovo tecnico Ballardini dopo aver strappato un pareggio alla Lazio, cercherà di ripetere l'impresa contro la Juve.

Allegri probabilmente dovrà fare a meno di Mandzukic, l'attaccante dopo aver segnato il goal decisivo nel match contro il Manchester City, si è infatti infortunato. Ieri l'attaccante ha iniziato ad allenarsi con il resto della squadra, ma non è ancora sicuro se Allegri lo impiegherà in campo. Al suo posto dovrebbe giocare Morata. Altri bianconeri indisponibili saranno Khedira, Hernanes, Asamoah, Padoin e Pereyra.

Ballardini con molta probabilità confermerà il modulo applicato contro la Lazio. Il pareggio all'Olimpico ha fatto salire il Palermo a 14 punti, allontanandolo dalla zona retrocessione. Il Palermo quindi scenderà in campo con il 4-3-2-1 della scorsa settimana, che vedeva Brugman alle spalle di Vasquez e Gilardino. Assenti per il match saranno gli infortunati Vitiello e Djurdjevic.

Le squadre si sono incontrate al Barbera di Palermo ben 26 volte, con un totale di 12 vittorie per la Juventus e 6 per il Palermo e 8 pareggi. Anche i precedenti storici pendono quindi per un 2 in schedina, anche se i numeri dimostrano che il match tra Palermo e Juventus si è spesso concluso con tantissimi goal. L'ultima vittoria del Palermo contro la Juve risale alla stagione 2010-2011 quando grazie alle reti di Miccoli e Migliaccio, i rosanero riuscirono ad imporsi per un 2-1 ( per la Juve segnò Marchisio). Per quanta riguarda la Juventus invece l'ultima vittoria risale alla scorsa stagione con l'1-0 segnato da Morata.

Ad arbitrare la partita di domenica sera sarà Paolo Valeri di Roma. Per il Palermo i precedenti con Valeri sono abbastanza positivi: tre sconfitte, quattro vittorie e tre pareggi. Tuttavia non sono mancati in passato episodi dubbi e sviste arbitrali che hanno fatto esplodere la panchina rosanero. Per la Juventus invece sono quindici i precedenti con Valeri con sette vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte per i bianconeri.

La partita tra Palermo-Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Palermo-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il