BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Atalanta streaming

Streaming Roma Atalanta come vedere gratis (AGGIORNAMENTO)

La gara tra Roma e Atalanta può dire tanto per la stagione delle due squadre, soprattutto per Garcia, che in caos di sconfitta sarebbe ad un passo dal'esonero.




AGGIORNAMENTO: Roma Atalanta, terminata la fase della rifinitura, resta ora da scoprire se entrambe le squadre adotteranno uno schieramento offensivo ovvero se anche l'Atalanta di Reja schiererà tre punte. I tifosi della Roma sono già in clima partita come dimostrato da cori e striscioni. A breve il fischio d'inizio.

AGGIORNAMENTO: Roma Atalanta, nel reparto difensivo giallorosso che tra campionato e coppa sta facendo acqua da tutte le parti, il solo punto fermo è rappresentato dal greco Manolas. In un contesto di difficoltà non sempre riesce a essere determinante, ma rappresenta una delle colonne più solide. Garcia lo sa e lo schiera sempre. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

La Roma infatti dopo aver perso contro il Barcellona per 6 a 1 sembra aver messo nel mirino un solo colpevole: Rudi Garcia. L'allenatore francese ha dimostrato di essere piuttosto sufficiente nelle dichiarazioni pre e post gara ma soprattutto ha fatto scelte che hanno detto chiaramente che la Roma si arrendeva prima di iniziare a giocare contro il Barcellona. Nonostante la grande forza dei blaugrana serviva un atteggiamento completamente diverso, un atteggiamento di lotta, poi perdere contro il Barcellona che pochi giorni prima aveva vinto per 4 a 0 contro il Real Madrid al Bernabeu si poteva anche accettare con serenità, ma perdere 6 a 1 non va affatto bene, soprattutto perché la Roma non ha lottato, non si è visto un briciolo di aggressività e questo atteggiamento sciagurato è di sicuro anche colpa dell'allenatore francese, che ormai ha anche parte dello spogliatoio contro e sa bene che in caso di mancata vittoria contro l'Atalanta rischierebbe di perdere il posto. Un Garcia che potrebbe comunque fare diversi cambi in formazione, con il ritorno di Castan dal primo minuto che potrebbe prendere il posto di un Rudiger apparso molto confuso nella sfida contro il Barcellona.

L'Atalanta arriva a questo match con una posizione di classifica piuttosto tranquilla, ma Reja non vuole che i suoi abbassino la guardia proprio adesso e vuole che ci sia una grande prestazione e che soprattutto arrivi almeno un punto che possa portare ulteriore tranquillità in classifica. Per questo in campo potrebbe esserci la formazione più collaudata possibile, in particolare potrebbe esserci la coppia di difesa centrale formata da Stendardo e Paletta: i due finora hanno fatto grandi cose insieme e nonostante l'età avanzata di entrambi hanno dimostrato di essere ancora molto validi per il calcio italiano, infatti l'Atalanta ha uno dei reparti difensivi più solidi del campionato e soprattutto in casa subisce pochissimo, mentre qualche lacuna in più si è vista in trasferta, probabilmente perché in mezzo al campo ci sono pochi mediani, per questo Reja potrebbe decidere di far giocare dal primo minuto Kurtic e di escludere uno tra De Roon e Cigarini, con il primo più probabile a finire in panca, visto che Cigarini è uno degli uomini di maggiore esperienza su cui il tecnico goriziano può contare.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.

Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il