BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Palermo Juventus streaming gratis live streaming gratis live. Vedere su migliori link, siti web

Posticipo di lusso domenica sera al Barbera. Alle 20.45 per la quattordicesima giornata di serie A scendono in campo Palermo e Juventus.




AGGIORNAMENTO: Palermo Juventus, sembra chiaro come a spingere con molta intensità nel corso del riscaldamento sia il colombiano Cuadrado. Dalla rifinitura allo stadio Barbera arrivano dunque segnali sulla scelta del tecnico Massimiliano Allegri. Davanti potrebbe esserci il ritorno di Morata al posto dell'affaticato Mandzukic.

AGGIORNAMENTO: Palermo Juventus, con Hernanes e Khedira ancora fuori per infortunio, Allegri ha una pedina in più da sistemare per il centrocampo. Data per scontata la contemporanea presenza di Marchisio e Pogba, non è da escludere l'impiego dal primo minuto del giovane francese Lemina in cabina di regia. Out anche Pereyra e Asamoah.

Partita dal pronostico incerto quella del Barbera, anche se per la cabala si potrebbe pensare ad un pareggio, risultato che non si è presentato nelle ultime 11 occasioni in terra siciliana tra queste due formazioni, ma se andiamo a guardare la forza delle due squadre ed al momento di forma, il pronostico pende dalla parte dei bianconeri. Ballardini ha esordito bene sulla scottante panchina del Palermo, conquistando subito un punto in trasferta sul terreno della Lazio, ma questa partita si presenta certamente più complicata con una formazione bianconera che non ha assolutamente voglia di interrompere la sua rincorsa alle prime posizioni. Il suo attuale sesto posto la vede a 6 punti di distacco dal quarto ed a nove dalla vetta, ma la condizione attuale della Roma, e gli scontri diretti tra Sassuolo e Fiorentina e soprattutto tra Napoli ed Inter potrebbero farle salire ancora un gradino ai danni degli emiliani.

La Juventus affronterà il match del Barbera facendo ricorso ancora una volta al 3 – 5 – 2 con il trio difensivo composto dagli azzurri Chiellini, Barzagli e Bonucci, davanti ad un altro azzurro, Buffon, che anche mercoledì ha fatto pienamente il suo dovere respingendo un tiro di Aguero. In attacco rientra Morata, assente da due gare, a far coppia con l’ex di turno, Paulo Dybala. Mandzukic, dopo la rete in Champions sembrava non essere disponibile a causa di un infortunio, ma ha recuperato. Nonostante questo Allegri se lo tiene a fianco in panchina. La linea a 5 del centrocampo prevede la presenza sulle fasce di Cuadrado e di uno tra Evra ed Alex Sandro, con il francese favorito, mentre il posto di Khedira, a fianco di Marchisio e del connazionale Pogba, sarà preso dal giovane Lemina.

Le scelte di Ballardini per il suo Palermo vanno verso una quasi totale riconferma della formazione che si è ben disimpegnata all’Olimpico contro la Lazio. L’unica variante è rappresentata dall’inserimento di Rigoni al posto di Chochev, sulla fascia destra della linea a tre del 4-3-1-2. In porta ci sarà l’esperto Sorrentino, con Gonzalez davanti, accoppiato a Goldangiga, esordiente di successo a Roma dove ha segnato la rete del vantaggio dei rosanero. Laterali di difesa Laazar e Struna, coppia d’attacco con Vasquez a far da spalla a Gilardino e lo svizzero Brugman subito dietro di loro. I compagni di reparto di Rigoni saranno Hiljemark e Jajalo.

L'incontro Palermo-Juventus sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Palermo-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il