BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Atalanta streaming

Roma Atalanta streaming live per vedere su siti web gratis e link

Incontro delicato per Rudi Garcia e la sua Roma quello del quattordicesimo turno, all’Olimpico contro l’Atalanta. Per i giallorossi è d’obbligo la vittoria.




AGGIORNAMENTO: Roma Atalanta, sono tanti i volti assenti in questa fase di riscaldamento della sfida dell'Olimpico. Non ci sono gli infortunati Salah e Gervinho, sostituiti da Iago Falque e Iturbe, e continuano a non esserci Totti e Strootman, che iniziano a vedere la luce. Solito calore dalla tifoseria giallorossa.

AGGIORNAMENTO: Roma Atalanta, anche per questo nuovo turno di campionato, i giallorossi dovranno fare a meno delle frecce africane Salah e Gervinho, le principali fonti di gioco offensive. Per sostituirli il tecnico Rudi Garcia chiama Iago Falque e Iturbe, comunque utili in una gara come questa in cui ci saranno pochi spazi aperti.

Dopo un k.o. pesante come quello subito al Camp Nou, la Roma è chiamata subito a cancellare il ricordo con una partita di livello nel campionato italiano, anche per far svanire subito quelle voci di possibile esonero del tecnico Rudi Garcia, che si sono levate dopo la sconfitta di Barcellona, nella quel più che la sconfitta viene contestato all’allenatore francese ed ai suoi uomini l’atteggiamento in campo. In campionato la Roma, pur essendo solo quarta in classifica, può approfittare dell’opportunità di questo turno casalingo per riprendersi, tenendo anche conto degli scontri diretti della zona alta della classifica che oppongono il Napoli all’Inter ed il Sassuolo alla Fiorentina. L’avversario del quattordicesimo turno, l’Atalanta di Reja, non è certamente un avversario irresistibile, ma c’è la possibilità che arrivi all’Olimpico con l’obiettivo di fare una gara di esclusivo contenimento, dopo la battuta d’arresto casalinga dello scorso turno contro il Torino.

Rispetto alla gara di martedì al Camp Nou la Roma potrà di nuoco contare sulle prestazioni di capitan De Rossi, unico vero uomo squadra in questo momento vista anche la prolungata assenza di Totti, indisponibile anche per questa gara. Con il rientro del capitano uscirà Keita, che a Barcellona, come tre giorni prima a Bologna, era apparso ancora a corto di condizione, mettendo sempre sottonumero il centrocampo romanista e costringendo sia Pjanic che Nainggolan ad un superlavoro. Florenzi ritorna a far parte della linea difensiva spingendo a destra, mentre Digne sarà confermato da Garcia sulla fascia opposta. Al centro della difesa, vista la prestazione a tratti imbarazzante di Rudiger, possibile il rientro di Casta a far coppia con Manolas, in quello che è uno dei punti nevralgici della difesa romanista. In attacco, accanto a Dzeko, ci saranno sia Iago Falque che Iturbe, viste le assenze ancora lunghe, di Salah e Gervinho.

Per quanto riguarda Reja, da sempre attento alla fase difensiva, la sua formazione non potrà disporre di Toloi e in difesa ci saranno la conferma sia di Stendardo che di Brivio, mentre sulla fascia destra ci sarà la scelta dell’ultimo momento tra Raimondi e Masiello. Rientra dalla squalifica Pinilla e prende immediatamente il posto di Denis, mentre sulle fasce ci saranno Maxi Moralez e Gomez. Rientro nei primi undici anche per Grassi, mentre Kurtic si dovrebbe giocare il posto con Cigarini.

Anche l' operatore Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Roma-Atalanta per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come RTL, RSI, La2 e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il