BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Atalanta streaming

Roma Atalanta streaming diretta (AGGIORNAMENTO)

Domenica pomeriggio, tra le sfide del campionato di serie A, spicca Roma-Atalanta. I giallorossi devono archiviare al più presto la disfatta di Barcellona, i nerazzurri il passo falso contro il Torino.




AGGIORNAMENTO: Primi minuti di gioco all'Olimpico, ancora 0-0

AGGIORNAMENTO: Roma Atalanta, le due squadre scenderanno in campo tra pochi istanti e l'entusiasmo della tifoseria giallorossa è già palpabile. Il clima non è comunque completamente disteso, forse anche per via della recente sconfitta in Europa. Notiamo l'arbitro Calvarese con il pallone in mano pronto a dare l'autorizzazione a scendere in campo.

AGGIORNAMENTO: Roma Atalanta, non sono attesi stravolgimenti di formazione negli 11 che Garcia manderà in campo sin dal primo minuto. In difesa giocheranno da destra a sinistra Florenzi, Manolas, Castan e Digne. A centrocampo torna De Rossi e con lui ci saranno Pjanic e Nainggolan. Davanti Dzeko è il punto di riferimento con Iago Falque e Iturbe.

Torna il campionato di serie A, con la quattordicesima giornata, 'spalmata' da sabato a lunedì. Tra le partite della domenica pomeriggio, spicca quella dell'Olimpico (fischio d'inizio ore 15) tra Roma e Atalanta. C'è molta curiosità soprattutto intorno alla squadra di Rudi Garcia, chiamata a reagire dopo l'umiliante 6-1 subito a Barcellona in Champions League. Anche l'Atalanta è reduce da una sconfitta, quella casalinga contro il Torino, ma sta comunque disputando un campionato più che discreto, come testimoniano il recente pareggio a San Siro col Milan e i relativi complimenti negli spogliatoi per l'allenatore Reja, da parte dello stesso Berlusconi.

Nella Roma non saranno disponibili gli esterni Gervinho e Salah. L'allenatore francese, dunque, dovrebbe optare per un 4-3-3 con Iago Falque e Iturbe sulle fasce, Dzeko centravanti e il rientrante De Rossi a centrocampo. Florenzi dovrebbe invece essere schierato da terzino. Modulo speculare per l'Atalanta, con Maxi Moralez e Gomez a supporto di Pinilla in avanti, il giovane Grassi mezzala e De Roon, una delle più belle sorprese stagionali, in cabina di regia.

Roma-Atalanta, dunque, si preannuncia una partita dall'esito incerto, tutta da vedere.

La settimana successiva, i giallorossi saranno invece impegnati sul campo del Torino. I granata erano stati etichettati come squadra rivelazione a inizio campionato, per poi precipitare in un periodo negativo, anche a causa di qualche episodio sfortunato (le reti subite da Genoa e Juventus in pieno recupero). Nell'ultima giornata, però, è arrivata come si diceva l'importante vittoria di Bergamo, e prima della Roma ci sarà da pensare al complicato anticipo di sabato alle 18 contro il nuovo Bologna di Donadoni, ancora imbattuto.

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Atalanta, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come RTL, RSI, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il