BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Palermo Juventus streaming live gratis per vedere diretta su siti web, link migliori diretta (AGGIORNAMENTO)

La trasferta di Palermo arriva in un momento importante per la Juventus che, nelle ultime gare, ha iniziato la sua rincorsa ai primi posti della classifica di Serie A.




AGGIORNAMENTO: Palermo Juventus, tanti applausi dal settore della tifoseria bianconera per Marchisio e Chiellini. Le due squadre sono rientrate negli spogliatoi dopo aver terminato la sessione di riscaldamento. Cori di incitamento anche per il numero uno Buffon. Non è da meno in termini di entusiasmo la curva rosanero.

AGGIORNAMENTO: Palermo Juventus, uno dei principali nodi di formazione riguarda la presenza di Cuadrado. Il colombiano è evidentemente affamato di campo, ma ultimamente è stato messo da parte. Gli serve comunque l'atteggiamento giusto nonostante la delusione per essere stato varie volte escluso dall'undici titolare. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

La vittoria del quarto Scudetto consecutivo, di un Coppa Italia e nonostante una finale di Champions persa nella scorsa stagione con il Barcellona siano numeri vincenti, tutto questo non è bastato a una piazza e a una tifoseria esigente come quella bianconera. D'altronde la situazione della Juventus in classifica, al momento, rimane quella che è: un sesto posto con appena ventuno punti e a meno nove dalla capolista. Risultati negativi per Allegri e i suoi uomini che, pur avendo già ottenuto il passaggio del turno di Champions League vincendo in casa con il Manchester City, dovranno adesso conquistare i tre punti al Barnera di Palermo.

I rosanero di Ballardini, che è subentrato sulla panchina dell'esonerato Iachini, nella precedente sfida di Campionato hanno fermato la Lazio rimediando un buon pareggio. Il Palermo non ha grossi obiettivi stagionali: la salvezza sembra sia un risultato in parte ottenuto, quindi quello che il Presidente Zamparini chiede ai suoi giocatori è tentare di conquistare l'Europa League. Un'impresa difficile per i palermitani, che sono al quattordicesimo posto, ma nella sfida con i campioni in carica proveranno a disputare una gara puntando sull'orgoglio e la determinazione. I rosanero, dunque, scenderanno in campo con un 4-3-1-2 e con Brugman trequartista alle spalle di Gilardino e Vasquez, mentre Rigoni occuperà la corsia di destra del centrocampo e cercheranno di sviluppare un gioco dinamico e veloce per soprendere la difesa avversaria.

La Juventus in cinque gare ha rimediato quattro vittorie, tra cui l'ultima con il Milan, è sta dimostrando di essere tornata una squadra letale sia in casa che in trasferta. Ottenuto il passaggio agli ottavi di Champions adesso Allegri potrà dedicarsi con calma al Campionato, schierando la sua formazione ideale: 3-5-2 con il tridente difensivo formato dai titolarissimi Bonucci, Barzagli e Chiellini. Dybala e Mandzukic invece formeranno la coppia d'attacco, mentre a centrocampo torna Lichsteiner a occupare la fascia di destra e Alex Sandro quella di sinistra.

La partita sarà in programma domenica 29 novembre alle ore 20:45. I pronostici sono in favore della Juventus che, nei ventisei precedenti con la squadra di casa, ha vinto per dodici volte e ha ottenuto otto pareggi, con solo sei vittorie da parte della squadra dei rosanero. La scommessa su cui puntare è il segno 2 perché la Juventus, con gli attaccanti che si ritrova e una rosa quasi al completo, è in grado di battere il Palermo senza particolari difficoltà.

Palermo-Juventus si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali RTL, ORF, La2 e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il