BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Atalanta streaming

Streaming Roma Atalanta diretta live. Link, siti web. Come vedere e dove. (AGGIORNAMENTO)

La Roma affronterà l'Atalanta in una partita che i giallorossi dovranno disputare con grande impegno, anche per riscattare la brutta prestazione di Champions con il Barcellona.




AGGIORNAMENTO: Roma Atalanta, solito atteggiamento concentrato per Daniele De Rossi. Il capitano giallorosso dovrà trasmettere ai suoi compagni di squadra grinta ed energia. Dall'altra parte del campo, esercizi di rifinitura per il tridente d'attacco scelto da Reja: Pinilla, Gomez e Moralez. Solo panchina per Denis.

AGGIORNAMENTO: Roma Atalanta, in campo si rivede De Rossi e con la fascia di capitano al braccio. Nella sfida di Champions League gli è stata precauzionalmente preferito Keita, che però è stato molto a disagio a giocare a quei ritmi troppo elevati. Nel centrocampo giallorosso sono invece confermati sia Nainggolan e sia il bosniaco Pjanic. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

L'ultima uscita europea dei giallorossi è stata una doccia fredda: nella partita di martedì scorso con i blaugrana, gli uomini di Garcia hanno rimediato una sonora sconfitta per 6 a 1. Un risultato che non dovrebbe impedire alla Roma di passare il turno, ma che comunque può intaccare un morale che, in questo momento, non è al massimo. In Campionato le cose non vanno per il meglio, soprattutto dopo l'ultimo pareggio in trasferta con il Bologna, che li ha costretti a rinunciare al secondo posto.

La sfida con l'Atalanta arriva in un momento particolare per la squadra capitolina, anche perché gli uomini di Reja vogliono fare risultato all'Olimpico e riscattare la sconfitta rimediata con il Torino. I bergamaschi saranno privi di Dramè, che dovrebbe rientrare a metà dicembre, ma avrà a disposizione tutta la rosa al completo. Per il suo 4-3-3 Reja si affiderà a una difesa formata da giocatori esperti come Stendardo e Masiello, mentre a centrocampo Grassi e Kurtic occuperanno le corsie laterali lasciando la mediana a De Roon. Per quanto riguarda il reparto offensivo, molto probabilmente Denis dovrebbe partire dalla panchina e, al suo posto, giocare Pinilla, con Gomez e Moralez a fare da rifinitori.

La Roma si presenterà davanti al suo pubblico con una formazione che prevede ancora delle assenze importanti, soprattutto in attacco. Senza giocatori come Salah e Gervinho e con il rientro di Totti rimandato ai primi giorni di dicembre, i giallorossi dovranno affidarsi a Iturbe e Iago Falque che, insieme a Dzeko, formeranno il tridente offensivo della Roma. A centrocampo sarà di nuovo disponibile De Rossi che, insieme a Pjanic, cercherà di dare qualità alla manovra di gioco, con Nainggolan che si occuperà di spezzare le sortite avversarie. In difesa Florenzi tornerà di nuovo a destra, dopo che Garcia l'ha utilizzato anche in altri ruoli, mentre a Digne sarà affidata la fascia sinistra.

Le squadre scenderanno in campo domenica 29 novembre alle ore 15:00 e si prevede una gara ricca di goal. I pronostici sono naturalmente in favore dei giallorossi, ma l'Atalanta potrebbe fare il colpaccio e conquistare una vittoria o un pareggio importante. La difesa capitolina, infatti, in tredici giornate ha subito quindici goal, una dato che potrebbe premiare gli attaccanti bergamaschi e impensierire i tifosi romani.

L'incontro Roma-Atalanta sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il