BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Palermo Juventus streaming gratis dopo streaming Juventus Milan turno precedente diretta(AGGIORNAMENTO)

Una Juventus rilanciata arriva al Barbera per affrontare il Palermo, in una gara che sarà trasmessa in streaming diretto gratuito. Nello scorso turno i bianconeri hanno regolato per 1 – 0 il Milan.




AGGIORNAMENTO: Palermo Juventus, pochissimi attimi prima dell'ingresso delle due formazioni in campo e del fischio di inizio della gara. Massimiliano Allegri è sorridente e cerca di trasmettere tranquillità ai suoi uomini. Volti tirati per Marchisio, Chiellini, Barzagli e Bonucci. Per loro sta per iniziare un'altra battaglia.

AGGIORNAMENTO: Palermo Juventus, crescono le quotazioni del colombiano Cuadrado per una maglia da titolare nella sfida contro i rosanero di Ballardini. Ci sono invece maggiori incertezze sull'altra fascia, quella sinistra, perché Alex Sandro potrebbe riposare. Nonostante le ultime ottime prove, potrebbe essergli preferito Evra.

Dopo aver raccolto un punto al suo rientro sulla panchina rosanero, Ballardini alla prima casalingo si trova di fronte un avversario forte e motivato come la Juventus di Allegri. I bianconeri, che mercoledì hanno vinto anche la sfida di Champions League contro il Manchester City, conquistando la qualificazione, vengono anche da tre successi consecutivi in campionato e si presentano quindi a Palermo con il morale alle stelle. Per Dybala si tratta del primo ritorno sul terreno del Barbera, dove aveva giocato da protagonista nelle stagioni precedenti.
Ballardini, ricordando il pari del suo Palermo contro la Lazio, dovrebbe confermare la stessa formazione dell’Olimpico, con il modulo 4-3-1-2 e spazio quindi ancora da titolare per Goldaniga, che ha segnato all’esordio e nella linea difensiva sarebbe affiancato da Gonzales, con le fasce presidiate da Lazaar e Struna. L’unica variante potrebbe essere rappresentata da Rigoni che prenderebbe il posto di Chocev, e che si sistemerebbe con Jajalo e Hiljemark a centrocampo, mentre Brugman sarà alle spalle della coppia formata da Gilardino e da Vasquez. Maresca e Quaison in panchina.

Per la Juventus le buone notizie della Champions League non riguardano solo la vittoria ma anche la conferma del ritorno a buon livello di Mandzukic, che in questa occasione sarà affiancato da Dybala, con il rientro anche di Cuadrado. A centrocampo l’assenza prolungata di Kedira apre le porte per un posto da titolare per il giovane Lemina. Evra, che si è ripreso dall’infortunio, dovrebbe riprendersi il suo posto, con Alex Sandro in panchina per un turno di riposo dopo aver tirato molto la carretta sabato scorso e mercoledì.

Nel tredicesimo turno la Juventus aveva conquistato i tre punti contro il Milan, sconfitto per 1 – 0 grazie alla rete di Paulo Dybala. La gara tra bianconeri e rossoneri non è stata di altissimo livello tecnico, ma la formazione di Allegri ha meritato il successo, con il Milan che in pratica non è mai riuscito ad essere pericoloso davanti a Buffon. I bianconeri, che in partenza avevano dovuto rinunciare al tedesco Khedira, nel corso della gara hanno dovuto sostituire Evra ed Hernanes. La rete di Dybala è arriva su cross di Alex Sandro, che ha dominato la fascia sinistra del campo. Allegri ha avuto anche ragione con la scelta di Dybala, al posto di Mandzukic, e con la scelta di uno schieramento che portasse molta pressione sulle fonti di gioco rossonere, che sono rimaste imbrigliate.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Palermo-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il