BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Udinese streaming

Chievo Udinese streaming live gratis diretta. Siti web migliori, link. Dove vedere e come. (AGGIORNAMENTO)

Tra le gare del quattordicesimo turno in serie A, il derby veneto – friulano tra Chievo e Udinese, che si gioca domenica alle 15.00 al Bentegodi.




AGGIORNAMENTO: Squadre pronte per il fischio d'inizio che verrà dato tra qualche istante dall'arbitro.

AGGIORNAMENTO: Chievo Udinese, per i padroni di casa si prospetta un 4-3-1-2 senza timori reverenziali nei confronti degli avversari. Le due punte saranno Inglese e Meggiorini con Birsa a loro supporto. Dubbio di formazione nel reparto arretrato tra Gamberini e Dainelli a fianco di Cesare. A centrocampo Rigoni favorito su Radovanovic. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Chievo ed Udinese, separate da un solo punto in classifica dopo 13 giornate di campionato, si affrontano domenica alle 15.00 al Bentegodi. Entrambe le formazioni sono in un buon momento di salute, avendo vinto nell’ultimo turno, il Chievo di Maran in trasferta sul campo del Carpi, e l’Udinese di Colantuono in casa contro la Sampdoria sulla cui panchina ha esordito Vincenzo Montella. In classifica hanno rispettivamente 5 e 4 punti di vantaggio sul terzultimo posto, occupato attualmente dal Frosinone e sono quindi potenzialmente in posizione tranquilla, ma sicuramente faranno di tutto per superarsi vicendevolmente.

In casa Chievo Maran vuole immediatamente bissare il prezioso successo di sette giorni prima e quindi presenterà la sua formazione con lo stesso modulo 4-3- 1-2, con lo sloveno Birsa dietro le due punte. Per lui un ruolo di suggeritore delle due punte, che saranno Paloschi e Meggiorini, mentre Inglese, grande protagonista della gara contro gli emiliani, dovrebbe partire in panchina. Altri dubbi di Maran riguardano la linea difensiva dove appare certo l’impiego di Cesar, mentre c’è ballottaggio per il secondo difensore centrale tra Dainelli e Gamberini. Sempre per quanto riguarda la difesa sono sicuri del posto Frey a destra e Gobbi a sinistra. Castro, Hetemaj e Rigoni saranno gli interpreti a centrocampo, Pinzi, Pepe e Pellissier, a far compagnia a Maran in panchina.

Per quanto riguarda l’Udinese, Colantuono deve fare i conti con i problemi di Wague, che lamenta un malanno all’adduttore e potrebbe quindi non essere in grado di scendere in campo al Bentegodi. Per la sua sostituzione il tecnico dei friulani può scegliere tra due sostituti, Piris e Felipe. Anche Di Natale non è al meglio e quindi per l’Udinese la coppia di attacco dovrebbe vedere ancora una volta Aguirre a fianco di Thereau. Nella linea di centrocampo a cinque, saranno Edenilson e Widmer ad essere impiegati sulle fasce, mentre la responsabilità di creare gioco sarà affidata a Badu, goleador dell’ultima vittoria, insieme a Lodi e Bruno Fernandes. Per Colantuono una ulteriore vittoria, dopo quella con la Sampdoria di domenica scorsa, vorrebbe dire allontanare definitivamente il fantasma della sostituzione che aleggiava dietro la sua panchina.

Chievo-Udinese si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.

Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Chievo-Udinese con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il