BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Palermo Juventus streaming gratis live siti web, link. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Il posticipo domenicale della 14^ giornata di Serie A vede allo stadio Renzo Barbera, il Palermo sfidare la Juventus di Massimiliano Allegri.




AGGIORNAMENTO: Palermo Juventus, le ultime notizie che arrivano dallo stadio Barbera in attesa che i calciatori scendano in campo per la consueta rifinitura prima del fischio d'inizio, raccontano della conferma della difesa a tre con Barzagli, Chiellini e Bonucci. A destra si rivede il colombiano Cuadrado dopo due panchine consecutive.

AGGIORNAMENTO: Palermo Juventus, le punte scelte da Massimiliano Allegri per bucare la difesa dei rosanero dovrebbero essere Morata e l'ex Dybala. Si prospetta un inizio gara in panchina per Mandzukic, l'eroe di coppa, per via delle imperfette condizioni fisiche. Se il tecnico dovesse continuare a optare per il 3-5-2, Cuadrado rimane fuori.

Domenica 29 novembre 2015 alle ore 20,45 si gioca allo stadio Renzo Barbera di Palermo il match che vede i padroni di casa del Palermo allenati da mister Ballardini sfidare la Juventus di Massimiliano Allegri. L’incontro è valido per la 14^ giornata del campionato di Serie A 2015/16 e riveste una particolare rilevanza soprattutto per le sorti della Juventus, impegnata in una difficile rimonta in classifica dopo la falsa partenza di quest’anno. Infatti, i bianconeri sono reduci da tre vittorie consecutive che diventano quattro se si conteggiano gli ultimi 5 incontri, ed ora in classifica generale occupano il sesto posto a quota 21 punti con 1 da recuperare sul Sassuolo, 6 rispetto alla Roma di Garcia e 9 nei confronti dell’Inter capoclassifica. Il Palermo dal proprio canto, occupa il 14esimo posto con 15 punti a referto alla pari di Udinese ed Empoli e quindi è a caccia di punti pesanti per allontanarsi ulteriormente dalla cosiddetta zona rossa.

Per quanto concerne le probabili formazioni, il tecnico rosanero Ballardini sembrerebbe orientato nella conferma del 4-3-1-2 utilizzato nella trasferta dell’Olimpico contro Lazio, terminata sul risultato di 1-1. Indisponibili i soli Vitiello e Djurdjevic, si va verso un tridente anomalo composto da Vazquez e Gilardino supportati da Brugman mentre in mediana dovrebbero essere utilizzati i vari Rigoni, Jajalo e Hiljemark. Nella Juventus il tecnico Allegri dovrebbe operare un piccolo turnover rispetto alla gara di Champions vinta ai danni del Manchester City. Tanti gli indisponibili tra cui Khedira, Mandzukic, Hernanes, Asamoah e Pereyra. Lo schieramento dovrebbe essere basato su un 3-5-2 con Cuadrado ed Alex Sandro larghi sulle corsie laterali mentre il duo offensivo dovrebbe prevedere Dybala e Morata con Simone Zaza che si va ad accomodare in panchina. Per il resto scelte praticamente obbligate con Lemina che dovrebbe essere preferito a Sturaro a centrocampo.

È lecito attendersi una gara nella quale sarà la Juventus a condurre il gioco con il Palermo intento soprattutto a chiudere gli spazi per operare in contropiede viste anche le caratteristiche di Gilardino e Vazquez. Non è da escludere un atteggiamento piuttosto aggressivo del Palermo che potrebbe andare ad aggredire i portatori di palla bianconeri nella propria metà campo al fine di rendere il gioco avversario meno fluido ed efficace. In tal caso saranno gli episodi a fare la differenze in un match che comunque potrebbe terminare in pareggio.

Palermo-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match Palermo-Juventus sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Palermo-Juventus, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il