BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Lazio streaming

Empoli Lazio streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

La quattordicesima giornata è alle porte, e una delle partite più attese è quella tra Empoli e Lazio.




AGGIORNAMENTO: Empoli Lazio, conquistata l'Europa, adesso Stefano Pioli è chiamato a riprendersi l'Italia. L'allenatore biancoceleste scommette sulla buona vena di Parolo che ha deciso il match di coppa con una prestazione all'altezza di quelle dello scorso anno. Per ostacolarlo Giampaolo predisporrà una trappola a centrocampo. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

L'Empoli affronta questa partita fondamentale in ottica salvezza, arrivando da due partite senza vittorie. La sconfitta contro la Juventus e il pareggio contro la Fiorentina nel derby hanno pesato non poco, dato che in entrambe le gare la squadra toscana avrebbe meritato qualcosa di più. Bisogna quindi trovare tre punti in casa propria, anche se contro la Lazio in crisi non sarà affatto facile.
Per la partita Giampaolo userà il solito 4-3-1-2 con Saponara dietro il tandem Pucciarelli-Maccarone, con il primo che ha pienamente smaltito i fastidi che aveva.
Dovrebbe farcela Mario Rui, nonostante sia uscito dal match contro la Fiorentina molto malconcio. In difesa insieme a lui giocheranno Laurini e la coppia centrale Costa-Tonelli, chiamata a non subire più così tanti gol come nelle ultime gare.
Il 'tridente' di centrocampo sarà invece composto da Zielinski-Paredes-Buchel.

La Lazio, d'altro canto, ottava in classifica, deve dare una svolta alla sua stagione, fin qui troppo altalenante e discontinua, con tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro gare, togliendo l'Europa League che invece sta andando bene dato anche gli avversari modesti che la squadra affronta.
Bisogna dare una svolta alla stagione, con Pioli che punterà sul 4-3-3, sul tridente Felipe Anderson-Djordjevic-Candreva, con i tre che devono riscattarsi dopo prestazioni opache.
Gentiletti squalificato lascerà il posto a Mauricio, che farà coppia con Hoedt. In centrocampo Milinkovic-Biglia e Parolo avranno il compito di servire i propri compagni del reparto offensivo, che ultimamente segnano ben poco.

Nessuna delle due squadre può permettersi di lasciare punti per strada. l'Empoli in caso di sconfitta infatti rischierebbe di scendere in zona retrocessione, e sarebbe un vero peccato dato le buone prestazioni che comunque la squadra toscana ha fatto nelle ultime partite, pur non raccogliendo molti punti. Vincere darebbe invece una ventata di ossigeno. La Lazio in caso di sconfitta direbbe quasi definitivamente addio a qualsiasi speranza di entrare in Europa, e quindi c'è bisogno di un cambio di rotta già da questa partite. Vincere potrebbe essere la svolta per tornare grandi.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Empoli-Lazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il