BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Atalanta streaming

Roma Atalanta streaming diretta live gratis. Emittenti televisive, link, siti web come vedere

Il 14° turno di serie A vedrà la Roma di Garcia impegnata in casa contro l'Atalanta in un match molto delicato per i giallorossi che non possono fallire.




AGGIORNAMENTO: Roma Atalanta, si va verso lo schieramento del centrocampo titolare con De Rossi, Nainggolan e Pjanic. Il tecnico giallorosso può finalmente contare sul ritorno di capian futuro mentre per vedere Totti in campo occorrono almeno altri dieci giorni. Davanti Dzeko sarà assistito da Iturbe e Iago Falque.

AGGIORNAMENTO: Roma Atalanta, nel centrocampo immaginato dal tecnico giallorosso per avere la meglio dei bergamaschi in questa sfida casalinga c'è Nainggolan. Il belga è uno dei punti fermi dei giallorossi e in tutte le sfide in cui viene chiamato in causa, grandi o piccole squadre che siano, non fa mai mancare il suo apporto. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

La Roma si trova al quarto posto con 27 punti con tre punti di ritardo dall'Inter prima in classifica ed è reduce on solo dal deludente pareggio di campionato contro il Bologna ma soprattutto dalla disfatta di Champions League contro il Barcellona. Un tennistico 6 a 1 che ha mandato in pezzi le certezze di Garcia e della dirigenza giallorossa, che a questo punto sembra non credere più nell'allenatore francese, tuttavia ha deciso di dargli ancora un mese di tempo, per questo l'appuntamento con l'Atalanta diventa una sfida da non fallire. Roma che si presenta con diverse assenze pesanti a questa sfida, in particolare quelle di Salah e di Gervinho, ma c'è il recupero di De rossi in mezzo al campo che fa sorridere almeno un pò Garcia. Il centrocampista della nazionale in queste settimane è stato assente per un infortunio e la sua assenza sembra aver fatto gli equilibri della Roma, quindi il suo recupero diventa importante, non solo dal punto di vista tecnico, infatti De Rossi è uno di quei giocatori in grado di trascinare la squadra fuori dai momenti difficili e mai come in questo momento c'è bisogno di un leader nello spogliatoio giallorosso. A fianco di De Rossi ci saranno Pjanic e Naingollan, che hanno deluso tantissimo a Barcellona, in particolare dal bosniaco ci si aspettava molto di più e invece è arrivata una prestazione davvero mediocre, quasi timorosa ed impaurita.

L'Atalanta invece arriva a questo match in una tranquilla posizione di metà classifica con 18 punti in cascina per questo Reja se la può giocare senza troppe pressione e potrebbe decidere di scender in campo con il tridente formato da Moralez Gomez e Pinilla: il cileno ha un buon feeling con il giallorossi, in particolare ha segnato diverse reti contro di loro e Reja spera anche in questo dato statistico per firmare l'impresa all'Olimpico. In difesa invece potrebbe esserci l'ex Toloi al posto di Stendardo: un Toloi che finora non ha offerto grandi prestazioni e spesso è stato anche autore di errori difensivi piuttosto gravi come accaduto a Bologna, tuttavia Reja crede molto in questo ragazzo e potrebbe dargli una nuova possibilità da titolare proprio contro la squadra che qualche anno fa lo ha portato e lanciato nel calcio italiano. Il sacrificato potrebbe essere Stendardo, visto che Paletta appare l'uomo chiave della difesa atalantina.

Il match Roma-Atalanta si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Atalanta, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il