BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Palermo Juventus streaming gratis dopo streaming gara Formula 1 Gran Premio Abu Dhabai diretta (AGGIORNAMENTO)

Il Palermo attende la Juventus per la Serie A di calcio, mentre la Formula 1 si sposta ad Abu Dhabi per l'epilogo stagionale




AGGIORNAMENTO: Palermo Juventus, sono tutti i campo i calciatori delle due squadre in vista del fischio d'inizio. Lo stadio dei rosanero è in fase di riempimento e sembrano esserci tutte le condizioni per uno spettacolo anche sugli spalti. Resta ancora il dubbio sull'utilizzo di Lemina che dovrebbe spuntarla su Sturaro.

AGGIORNAMENTO: Palermo Juventus, sono due i principali dubbi di formazione per Massimiliano Allegri. Il primo coinvolge in reparto di centrocampo ovvero la scelta tra Lemina e Sturaro, con il primo che sembra favorito. In attacco, poi, è dubbio tra Dybala e Mandzukic. L'argentino dovrebbe comunque spuntarla e presentarsi da ex.

Nel quadro della quattordicesima giornata della Serie A di calcio, il Palermo attende la Juventus in una gara che deve dare risposte esaurienti sullo stato di forma delle due squadre.

Il Palermo è reduce dal pareggio strappato all'Olimpico contro la Lazio, nella prima gara che vedeva Ballardini al posto di Iachini. Un discreto esordio per il nuovo tecnico, che ha visto il Palermo disporsi sul campo con molto ordine, mettendo sovente in difficoltà i padroni di casa, a segno solo su rigore. Ora il Palermo dovrà però vedersela con una Juventus che sembra nettamente in risalita.

Gli uomini di Allegri sono a loro volta reduci dalla vittoria con il Manchester City in Europa League, che ha permesso loro si qualificarsi con un turno di anticipo. La rete di Mandzukic nel primo tempo è stata validamente difesa da un ottimo Buffon e ora i bianconeri possono concentrarsi sul campionato.

La gara di Palermo vede naturalmente favorita la Juventus, che però dovrà stare molto attenta ai contropiede dei padroni di casa. C'è molta attesa per il ritorno dell'ex Dybala, cui potrebbe essere affiancato proprio Mandzukic, in attesa di un ritorno di Morata alla forma ideale.

La Formula 1 è di scena sul circuito di Abu Dhabi, per l'ultimo atto di una stagione che ha visto la Mercedes sugli scudi dall'inizio alla fine. La scuderia tedesca dopo aver conquistato il mondiale con Hamilton, ha anche piazzato Rosberg al secondo posto, confermando la sua supremazia sul resto del lotto.

Nonostante un finale di campionato non esaltante, anche la Ferrari ha però motivo per uscire soddisfatta da un anno che ne ha sancito il ritorno a buoni livelli di efficienza. Ora a Maranello si guarda con rinnovata fiducia alla prossima stagione, che nei piani dei vertici aziendali dovrebbe segnare il definitivo ritorno in vetta

A suffragare la fiducia della Ferrari è in particolare la conferma della classe di Sebastian Vettel, capace in molte occasioni di ovviare alle pecche della vettura. Il tedesco si è ancora una volta dimostrato un vero fuoriclasse e ora si proietta verso una nuova avventura che lo vedrà battagliare per il mondiale con i rivali della Mercedes. Prima di farlo, però, dovrà cercare di chiudere al meglio ad Abu Dhabi.

Il Grand Premio di Formula1 e il match - verranno trasmessi in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il GP di F1 e la partita tra - sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare. Il costo di ciascun evento sportivo, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il