BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Carpi streaming

Genoa Carpi streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Il 14° turno di serie A vedrà opposte Genoa e Carpi in un match che può essere molto interessante, soprattutto perché sono due squadre che regalano tanti errori difensivi.




AGGIORNAMENTO: Genoa Carpi, Gasperini dovrà fare a meno dello squalificato Perotti, ma per avere la meglio sugli uomini di Castori potrà contare sul tridente d'attacco formato da Pavoletti al centro con l'assistenza di Lazovic e Pandev. In mezzo al campo agiranno Rincon e Tino Costa con Fugueiras e Laxalt più esterni. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Genoa e carpi infatti in questo campionato hanno dimostrando avere pacchetti arretrati piuttosto scarsi e non riescono a trovar ei giusti correttivi, tuttavia mentre il Genoa riesce a fare punti grazie ad un attacco molto efficace il carpi non ha neanche quello ed è per quello che si trova all'ultimo posto con sei punti. Il Genoa proverà a fare affidamento sulla coppia Pavoletti Pandev: in particolare il macedone dopo tanti problemi muscolari è pronto a tornare in campo per dare il suo contributo. Un Pandev molto atteso soprattutto da Gasperini, che è convinto che il suo gioco possa rilanciare un giocatore che in questi ultime stagioni non ha fatto grandi cose, finendo quasi nel dimenticatoio. Al suo fianco ci sarà un Pavoletti che vive invece un momento magico e che con il gol realizzato con il Sassuolo ha regalato tre punti d'oro alla sua squadra, che ora si trova in una posizione tranquilla con 16 punti, con cinque lunghezze di margine dalla zona retrocessione.

Mentre il Genoa quindi può giocare con relativa tranquillità, il Carpi si ritrova d avere l'acqua alla gola, questo perché la squadra allenata da Castori ha ottenuto solo una vittoria e tre pareggi in tredici gare e ciò dimostra che forse questa squadra è stata costruita molto male e che non è in grado di fare la serie A. Tuttavia castori non vuole arrendersi e sta cercando di dare il massimo in allenamento e di motivare i suoi ew di convincerli che non è affatto tutto finito e che si possa conquistare la salvezza. Per il match di Marassi potrebbe esserci il recupero di Borriello, che però potrebbe iniziare dalla panchina. Un Borriello che finora con la magia del carpi ha realizzato due reti ma che è stato costretto a stare fermo per tante settimane e causa di un infortunio muscolare, ora che è recuperato Castori non vuole rischiarlo subito e vuole farlo giocare a partita in corso, mentre dall'inizio giocheranno Matos e Mbakoku, giocatori che hanno dimostrato una buona capacità tecnica ma che non sembrano avere la cattiveria necessaria sotto porta per realizzare quei gol che servono disperatamente al Carpi, che in caso di sconfitta potrebbe essere già virtualmente retrocesso a Novembre.

Il match Genoa-Carpi si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il