BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Dove vedere Palermo Juventus streaming gratis live siti web, link(AGGIORNAMENTO)

Sfida delicata al Barbera, dove a farla da padrone sarà di certo l'ambiente. La Juventus è a caccia di punti, ma il suo gioiello Dybala dovrà dimostrare maturità nel superare i probabili fischi.




AGGIORNAMENTO: Palermo Juventus, al via il countdown che porta alla trasferta in terra siciliana. Per i bianconeri si tratta di una possibilità di guadagnare nuove posizioni in classifica e di allungare la striscia positiva. In attesa del fischio d'inizio, prende sempre più quota il ritorno dal primo minuto di Cuadrado.

AGGIORNAMENTO: Palermo Juventus, sono previsti importanti cambiamenti nel reparto offensivo dei bianconeri. Dybala tornerà nello stadio in cui si esibiva fino allo scorso anno mentre Mandzukic, non in perfette condizioni fisiche, potrebbe accomodarsi in panchina. Una maglia da titolare anche per lo spagnolo Alvaro Morata. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Palermo si prepara ad accogliere Dybala. Gli anni trascorsi in rosanero lo hanno fatto crescere e diventare un beniamino del pubblico e, nonostante l'addio non sia stato duro come quello di Cavani, i rapporti sono andati logorandosi. Di recente ad esempio il giocatore argentino ha pubblicato una frase sui social nella quale indicava il bianco come unico colore adatto ad affiancarsi al nero. Ovvio che i tifosi rosanero se la siano presa, e in molti l'abbiano vista come una provocazione a pochi giorni dal match del Barbera. Sono attesi più di 10mila tifosi, e di certo in campo sarà una dura lotta. I padroni di casa hanno cambiato tecnico e ottenuto un pari all'Olimpico contro la Lazio. In casa dovrebbero costruire la loro salvezza, ma con una Juve in ripresa sarà a dir poco difficile ottenere punti. Facile ipotizzare una formazione chiusa, pronta a limitare il gioco dei bianconeri, con Vazquez e Gilardino che avranno il compito di gestire da soli il reparto d'attacco, sfruttando al massimo soprattutto le occasioni da palla inattiva.

La vittoria contro il Manchester City e la qualificazione al prossimo turno di Champions League ha di certo caricato l'ambiente bianconero. La Juventus ha guadagnato punti nelle ultime settimane, avvicinandosi sempre più alla zona europea delle prime tre classificate, il che rappresenta, al netto della partenza stentata di questo campionato, il vero attuale obiettivo della formazione. In attesa del mercato di gennaio, Allegri si affida alla qualità dei suoi singoli, senza riuscire a proporre un gioco fluido come quello degli scorsi anni. Di certo il giocatore più atteso sarà Dybala, vero gioiello di questa stagione bianconera, che dovrà dimostrare d'avere la maturità necessaria per superare i fischi e fare il suo dovere in campo.

Probabili formazioni:

Palermo: Vazquez e Gilardino saranno la coppia d'attacco, con Rigoni di ritorno a centrocampo, con Brugman probabilmente confermato dopo la prova di Roma.

Juventus: Madzukic e Khedira non saranno probabilmente del match, con Lemina che potrebbe trovare spazio a centrocampo. In attacco alla coppia Morata Dybala potrebbe aggiungersi Cuadrado, con Allegri che potrebbe giocarsi la gara con un tridente rapido, giovane e offensivo.

La partita tra Palermo-Juventus verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Palermo-Juventus sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il