BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Lazio streaming

Empoli Lazio vedere gratis live diretta streaming link, siti web migliori

Il primo posticipo di domenica alle 18.00 sarà allo stadio Castellani, tra Empoli e Lazio, una sfida importante per entrambi i fronti della classifica e che potrebbe riservare delle sorprese.




AGGIORNAMENTO: Empoli Lazio, c'è bisogno del miglior Candreva per riuscire a fare male a una squadra ben organizzata come quella toscana. In coppa ha dimostrato di esserci: freddo ed efficace sul gol che aperto le marcature, l'impressione è che abbia dosato le forze, forse per presentarsi al meglio per questa sfida di campionato. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Una partita decisiva quella tra Empoli e Lazio, che si giocherà nel posticipo pomeridiano di domenica. Entrambe le squadre scenderanno in campo per i tre punti. La Lazio cercherà infatti di recuperare i punti persi con le sconfitte contro il Milan e l'Atalanta e con il pareggio in casa con il Palermo, per riavvicinarsi alla zona Europa League, contesa anche da Milan e Juventus. L'Empoli invece viene fuori da un risultato più che positivo nel derby contro la Fiorentina, dove la squadra è riuscita a strappare un pareggio ai padroni di casa. La posizione in classifica dei toscani non è ottima e quindi tenteranno di approfittare di questo momento poco favorevole per la Lazio per conquistare i 3 punti.

La Lazio di Pioli ha la peggior difesa di questo campionato, seconda solo a quella del Carpi e ha subito infatti 12 reti. Visto l'andamento negativo della squadra nelle ultime giornate di campionato, Pioli e la società hanno optato per un ritiro, per ritrovare la voglia di far bene e di vincere, che sembra mancare ai biancoceleste. Pioli schiererà il solito 4-3-3 con il ritorno di Candreva in campo dal primo minuto. In attacco saranno confermati Felipe Anderson e Djordjevic che ha segnato l'ultimo suo goal in trasferta proprio al Castellani l'anno scorso.

L'Empoli scenderà in campo con un 4-3-1-2 con Saponara dietro le due punte Maccarrone e Livaja. Tra i pali sarà confermato ancora una volta Skorupski, mentre a sostenerlo in difesa ci saranno Laurini e Mario Rui, con al centro Tonelli e Costa. Giampaolo schiererà la formazione che è riuscita a pareggiare contro la Fiorentina, nella speranza che i suoi uomini possano replicare con un'altra ottima prestazione.

In passato Empoli e Lazio si sono affrontate otto volte, facendo registrare tre vittorie per l'Empoli, tre pareggi e due vittorie dei laziali. L'ultima volta che la Lazio ha battuto l'Empoli al Castellani risale al 2005, quando riuscì ad imporsi per 3-2 sui padroni di casa. Ad arbitrare la partita sarà Fabbri di Ravenna, che ha già diretto l'Empoli quest'anno nella partita vinta per 2-1 contro l'Udinese. Per la Lazio invece non esistono dei precedenti con Fabbri, che arbitrerà per la prima volta in assoluto i biancelesti.

Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, ORF, RTL e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il