BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Atalanta streaming

Roma Atalanta streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link (AGGIORNAMENTO)

La Roma viene da un pari in campionato a una sconfitta tennistica in Champions, mentre l'Atalanta vorrà rifarsi dopo la sconfitta col Toro. Si promette una sfida agguerrita e molto tattica.




AGGIORNAMENTO: Roma Atalanta, i tifosi si augurano una gara spettacolare e soprattutto vincente per i giallorossi. La Roma deve riscattarsi dalla debacle europea e dimostrare di non aver perso certezze mentre l'Atalanta ha bisogno di punti in ottica salvezza. Secondo gli ultimi aggiornamenti, entrambi i tecnici schiereranno tre punte.

AGGIORNAMENTO: Roma Atalanta, si va verso la conferma di Iago Falque nel tridente d'attacco scelto da Garcia per tornare alla vittoria. Complice anche e soprattutto le assenze per infortunio di Salah e Gervinho, la sua presenza è quasi obbligata, ma dovrà dimostrare meno timidezza e più determinazione nelle azioni d'attacco. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

E' impossibile slegare il cammino europeo da quello in campionato. La Roma non può vantare due rose complete, dunque gli uomini che scenderanno in campo contro l'Atalanta dovranno inevitabilmente sentire il peso del 6-1 rifilato dal Barcellona. I giallorossi hanno avuto qualche chance e, se Dzeko fosse stato più preciso, le reti italiane sarebbero potute diventare tre, ma la vera sconfitta è giunta sul piano del gioco. Non c'è stata storia e, dopo il doloroso pari di Bologna, che ha rallentato di poco la corsa alla vetta, Garcia e i suoi tenteranno di rifarsi subito, ma contro l'Atalanta di Reja, dura e ben organizzata, sarà tutt'altro che facile. Per assurdo sarebbe stato molto meglio gettarsi a capofitto in un nuovo big match, dov'è possibile trovare spazi e scatenare il proprio gioco. L'Atalanta invece proverà a incatenare la Roma all'Olimpico, a caccia di un buon pari che possa trasformarsi in vittoria con delle ripartenze del proprio tridente d'attacco.

Contro il Torino sarebbe potuto giungere un pareggio, con i granata che hanno avuto più chance, riuscendo però a segnare soltanto con Bovo, che ha sfruttato una disattenzione della difesa di Reja su calcio d'angolo. A meno 3 punti dalla Juventus, non si può dire che il campionato di nerazzurri sia deludente, ma di certo necessita di una spinta. Il reparto d'attacco può essere letale, ma è necessario si svegli. Contro la Roma Reja preparerà la gara dal punti di vista tattico, giocando bene in difesa, ma soprattutto provando a interrompere il gioco della Roma lì dove nasce, a centrocampo. Pressing e concentrazione, misti a ripartenze fulminee affidate a Moralez e Gomez.

Probabili formazioni:

Roma: Garcia è in emergenza, recuperando De Rossi e forse Castan, ma dovendo ancora fare a meno di Totti e della velocità di Gervinho e Salah. Dal primo minuto Falque è ancora favorito su Iturbe.

Atalanta: uno spento Denis lascerà il posto a Pinilla, più inserito nel gioco del tridente, mentre a centrocampo si punterà sull'aggressività di Kurtic. Ancora fuori in difesa Toloi, Dramé e Bellini.

La partita Roma-Atalanta sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Roma-Atalanta per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il