BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Palermo Juventus streaming gratis aspettando streaming Coppa Davis finale Tennis nazioni maschile diretta

Al Barbera si gioca Palermo – Juventus, match disponibile in diretta gratuita in streaming. A Gand, in Belgio, è iniziata la finale della Coppa Davis di tennis.




AGGIORNAMENTO: Palermo Juventus, crescono le quotazioni di Cuadrado. Qualche conferma in più dovrebbe arrivare tra pochi minuti, quando i calciatori delle due squadre scenderanno in campo per la fase di riscaldamento. Allegri sembra intenzionato a dare fiducia al colombiano, tenuto a riposo sia in coppa sia in campionato.

AGGIORNAMENTO: Palermo Juventus, niente scherzi per i bianconeri che da questa trasferta in terra siciliana vogliono tornare con 3 punti in più in classifica. Il trend delle ultime settimane è estremamente positivo e ci sono tutte le condizioni per fare bene. Rimane il dubbio di formazione sull'impiego di Cuadrado dal primo minuto.

Una Juventus in gran spolvero dopo la duplice vittoria in 4 giorni contro Milan in campionato e Manchester City in Champions League, torna ad immergersi nel campionato con l’intento di proseguire nella sua risalita che l’ha portata finora in quinta posizione, seppure ancora a nove punti di distacco dalla capolista Inter. Di fronte si trova un Palermo che nella prima stagionale sotto la guida di Ballardini è andato a pareggiare all’Olimpico contro la Lazio, dimostrando di essere in buona forma.

La buona prestazione romana induce il tecnico rosanero a ripresentare quasi completamente la formazione di sette giorni prima, con la sola eccezione di Rigoni che prende il posto di Chochev. Nella linea difensiva sarà quindi confermato il debuttante Goldaniga che ha bagnato il suo esordio con una rete, mentre in attacco saranno Gilardino e Vasquez a cercare di impensierire Buffon. A centrocampo, accanto a Rigoni Hiljemark e Jajalo, Brugman in posizione leggermente avanzata, a sostegno delle due punte. Per quanto riguarda la Juventus è rientrato l’allarme per Mandzukic, e il castigatore del Manchester City è a disposizione del suo tecnico, ma con grande probabilità resterà in panchina all’inizio, dando modo a Morata di rientrare dopo due gare, assieme a Cuadrado, anche lui assente sia in campionato che in coppa. Nel centrocampo bianconero maglia da titolare anche per Lemina. Mentre per la fascia sinistra Alex Sandro deve vincere il ballottaggio con Evra.

Per quanto riguarda il tennis occhi puntati su Gand, dove Belgio e Gran Bretagna di stanno affrontando nella finale di Coppa Davis. I padroni di casa giocano per la prima volta la finale, mentre i britannici che l’hanno vinta nove volte, non lo fanno da 79 anni, e quindi un successo di entrambi sarebbe storico. Il miglior giocatore di questa finale, Andy Murray, scenderà in campo per la Gran Bretagna nel secondo singolare, contro Bemelmans, e sarà in campo anche sabato nel doppio, insieme al fratello Jamie. Gli altri due singolaristi sono Goffin per i padroni di casa ed il 20enne Edmund, che si trova al suo esordio assoluto e lo fa proprio in finale. Edmund ha iniziato molto bene il suo incontro vincendo i primi due set, 6 – 3 il primo, ed ancora più nettamente il secondo, per 6 – 1, poi Goffin ha preso il sopravvento, usando anche tutta la sua esperienza, e conquistato il terzo, con il punteggio di 6 – 2, ed il quarto per 6 -1, per chiudere poi con un nettissimo 6 – 0 il quinto e decisivo set, dando quindi il primo punto al Belgio.

Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Palermo-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il