BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Palermo Juventus streaming live diretta gratis link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

A Palermo cresce l'attesa per l'arrivo dei campioni in carica della Juventus. Venduti già 10mila biglietti, per un Barbera molto caldo, in attesa del figlio prodigo Dybala, ancora a caccia di gol.




AGGIORNAMENTO: Palermo Juventus, nuove indiscrezioni sulla formazione che il tecnico bianconero Massimiliano Allegri manderà in campo per sfidare gli uomini di Davide Ballardini. Sulla fascia destra è atteso il ritorno di Cuadrado, mentre nel reparto offensivo Mandzukic lascerà il posto a Morata. Dybala nel suo ex stadio.

AGGIORNAMENTO: Palermo Juventus, ci sono buone notizie per i bianconeri. Allegri può contare anche su Mario Mandzukic che dopo la sfida di Champions si è allenato regolarmente con i compagni di squadra nonostante la botta alla coscia sinistra. Tuttavia il tecnico livornese potrebbe concedergli, almeno dall'inizio, un turno di riposo. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Il Palermo non vive una situazione felice, anzi tutt'altro. Zamparini ha deciso di allontanare l'ennesimo allenatore della sua carriera, spedendo a casa Iachini e contattando Ballardini. Il nuovo tecnico si è da subito confrontato con una sfida ardua, quella della Lazio all'Olimpico. Una buona gara quella dei suoi, che sono riusciti a strapare un ottimo pareggio. In termini di classifica però i rosanero non possono dirsi felici o soddisfatti, a soli quattro punti in più rispetto al Frosinone terzultimo e in piena zona retrocessione. La seconda sfida del tecnico sarà ancora più complessa, dovendo fronteggiare una Juventus in netta ripresa. I bianconeri si stanno evolvendo, cambiando registro rispetto a quello disastroso di inizio campionato. Il meglio però continuano a darlo in Champions League, dove hanno da poco battuto il Manchester City, mentre in campionato la manovra stenta ad aumentare i giri. La squadra torinese ruota troppo intorno ai singoli, e se il Palermo sarà bravo in difesa, marcando a uomo alcuni elementi fondamentali della rosa di Allegri, potrebbe riuscire a strappare un altro pari fondamentale.

Senza dubbio uno dei membri della rosa della Juventus sentirà maggiormente la sfida del Barbera, dove saranno presenti almeno 10mila tifosi. Si tratta ovviamente di Paulo Dybala, che di recente non ha fatto nulla per rasserenare gli animi. Sul web ha infatti pubblicato una frase provocatoria, indicando come il bianco sia il miglior colore da affiancare al nero su una casacca. Riferimento alla maglia della Juventus che ha offeso i tifosi del Palermo (rosanero). Superato il Milan, Allegri ha messo nel mirino il Sassuolo, raggiugendo quota 24 e guadagnando punti da Inter o Napoli, impegnate in uno scontro diretto, che di certo toglierà punti ad almeno una di loro.

Probabili formazioni:

Palermo: la buona prova romana porta alla conferma di Brugman, al fianco di Rigoni a centrocampo. In attacco verrà proposta ancora la coppia Gilardino-Vazquez.

Juventus: mancheranno Khedira e Mandzukic, con Allegri pronto a lanciare Dybala-Morata, con chance per Lemina in mezzo al campo.

La partita tra Palermo-Juventus sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Palermo-Juventus, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il